Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Sharm el Sheikh (Mar Rosso)

Resort

Hilton Sharks Bay Resort

La struttura è perfetta per una vacanza informale all’insegna del relax. La baia, Sharks Bay, è rinomata per essere una delle baie più belle di tutta la costa di Sharm con formazione coralline dai colori splendidi. Dista 10 minuti dall’aeroporto e 20 minuti circa dalla famosa Naama Bay


Sistemazione

Tutte le camere sono elegantemente arredate in stile orientale e dispongono di aria condizionata con controllo individuale, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, mini bar (a pagamento), internet (a pagamento), bollitore per tè e caffè, e servizi privati con asciugacapelli. Le camere possono essere con vista montagna, vista giardino oppure vista mare. Le doppie Standard possono accomodare fino a due adulti e un bambino. Le Deluxe possono accogliere fino a 3 persone. Le Family Deluxe possono accogliere fino a due adulti e due bambini.


Informazione Spiaggia

Spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito degli ospiti, vengono inoltre forniti teli da mare gratuitamente. La coloratissima barriera corallina offre la possibilità di fare uscite di snorkeling tra le più entusiasmanti dell’intera zona.


Servizi

L’hotel dispone di sette piscine, alcune riscaldate nei mesi invernali, una riservata ai bambini alta fino a 50 cm e una con grandi scivoli per il divertimento delle famiglie. Sono tutte attrezzate con ombrelloni e lettini. Per i più sportivi è presente una sala fitness, aerobica, ginnastica in acqua, 2 campi da tennis (a pagamento illuminazione dopo il tramonto).


Ristorazione

Presso il ristorante principale “El Mattam” è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet. Sono inoltre presenti altri ristoranti come il “Mahfouz” con cucina internazionale ed “Il Rustico” con cucina mediterranea. Presenti numerosi bar: Chill Out Bar, Olympic Sports Bar, Q Club Bar, Splash Pool Bar, Sunset Bar, Waves Pool Bar. Presso i ristoranti e l’area lobby è vietato presentarsi in costume. Il Trattamento di All Inclusive comprende: la colazione, servita presso il ristorante principale con servizio a buffet, snack del mattino con dolcetti e bevande calde e fredde dalle 11:00 alle 12:00; il pranzo, servito presso il ristorante di cucina mediterranea “Il Rustico”, il “Mahfouz”, oppure il ristorante principale; snack pomeridiano con cibi leggeri, dolci e piccola pasticceria, inoltre dalle 12:00 alle 17:00 viene servito gelato presso la piscina principale; la cena è a scelta presso i ristoranti in cui viene servito il pranzo, il servizio è a buffet ed è inoltre presente una postazione Live Cooking, con uno chef a disposizione degli ospiti che preparerà quello richiesto in modo espresso; snack serale dalle 11.00 alle 2:00 presso il Chill Out Lounge.


Animazione e attività sportive

Le giornate saranno allietate dallo Staff di animazione internazionale. E’ disponibile anche un miniclub per gli ospiti più piccoli, aperto giornalmente ad orari prestabiliti con una divertente area giochi esterna. Attività con cauzione per noleggio attrezzatura: snorkeling, ping-pong, minigolf.
A pagamento: personal trainer, massaggi, centro diving che organizza corsi e pacchetti per principianti ed esperti. Disponibile centro wellness con accesso gratuito a sauna, bagno turco e jacuzzi.


Il soggiorno in Soft All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. 


Mappa

Mostra Mappa