Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Cefalù (Sicilia)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Costa Verde Hotel Club

L'hotel è una storica struttura alle porte di Cefalù; si contraddistingue per la sua bella posizione panoramica e un’ampia varietà di servizi tra cui un acquapark con attrazioni adatte ad adulti e bambini, un centro benessere e un ampio programma di attività sportive e ricreative che lo rendono ideale per una vacanza dinamica e al tempo stesso all’insegna del relax. Dista da Palermo 55 km e 6 da Cefalù.


Sistemazione

380 camere spaziose arredate in stile classico, tutte dotate di balcone, TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata centralizzata da metà giugno a metà settembre, minifrigo (rifornimento a pagamento), bagno con doccia e asciugacapelli. Wi-Fi gratuito in tutte le stanze.

Standard
Le camere possono ospitare fino a 4 persone e si suddividono in standard lato monte e standard vista mare.

Superior
Le camere possono ospitare fino a 3 persone. Di recente realizzazione hanno vista sul mare, sono arredate finemente con dettagli in legno e sono ideali per chi ricerca il comfort di un resort esclusivo.


Informazione Spiaggia

Spiaggia di sabbia (e ghiaia sulla battigia) attrezzata con bar ristorante grill. Dista 1.500 mt dal villaggio ed è raggiungibile con servizio navetta a orari prestabiliti. A disposizione per ogni camera: 1 ombrellone e 1 lettino a esaurimento.


Servizi

Boutique - bazar, tabacchi, sala conferenze, sala tv, anfiteatro, parcheggio scoperto non custodito, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, fino a esaurimento. Wi-Fi gratuito. A pagamento: campo da calcetto all’interno dell’AcquaPark, centro SPA, parrucchiere.

AcquaPark
L’acquapark prevede una grande zona bambini composta da una piscina con 4 scivoli e vari giochi d’acqua e una spray area con Galeone dei Pirati da cui partono altri 5 scivoli. L’area dedicata alle famiglie prevede un multipista a 6 corsie dove sfidarsi allegramente e un lungo toboga da cui scivolare anche in coppia con gommoni doppi. Per i più temerari c’è Adrenalinic Space con 3 scivoli con una vertiginosa discesa che parte da 12 metri di altezza. All'Acquapark troverete anche una grande piscina con le onde e una pista da ballo acquatica dove scatenarsi in balli di gruppo guidati dall'equipe di animazione. L'Acquapark è aperto dal 17 giugno al 10 settembre.

Centro Benessere
in area dedicata all’interno del complesso, sorge il nuovo centro benessere con piscina a getti subacquei, lame d’acqua, lettini con idromassaggio, bagno turco, bagno romano, sauna finlandese, doccia tropicale, doccia a nebbia fitta, percorso Kneipp, sala relax con angolo per le tisane. Iingresso, trattamenti estetici e massaggi a pagamento.


Ristorazione

Bar nel corpo centrale, uno nell’Acqua Park e uno in spiaggia. Ristorante a buffet in sala interna o in area esterna coperta e in zona piscina. Risto/grill in spiaggia senza supplemento (dal 2 giugno al 29 settembre, su prenotazione, a disponibilità limitata e a seconda delle condizioni climatiche). Una volta a settimana: gran buffet di Gala, cena con specialità siciliane e grigliata in spiaggia senza supplemento (dal 1° giugno al 30 settembre, su prenotazione e a disponibilità limitata). Su richiesta, cucina per celiaci con fornitura prodotti base. (vino ed acqua in caraffa inclusi ai pasti). 


Animazione e attività sportive

Animazione diurna e serale con intrattenimenti, giochi, spettacoli, attività sportive e tornei, corsi collettivi di discipline sportive dal 1° giugno al 30 settembre. Mini Club 4-7 anni e Kid Club 8-12 anni dal 1° giugno al 30 settembre. Ingresso gratuito per i bambini all’Acquapark dal 15 giugno al 15 settembre durante le attività di animazione; a pagamento l’ingresso individuale per adulti e bambini. Piano bar e discoteca, una serata folk a settimana e serate a sorpresa. In spiaggia, a disposizione per i clienti: windsurf, barche a vela, canoe, beach volley, attività di aerobica e risveglio muscolare.


Tessera Club inclusa nella quota comprende: utilizzo dei campi sportivi (calcetto, beach volley, bocce, tiro con l’arco), utilizzo della piscina, della spiaggia attrezzata e del servizio navetta.

Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 2,00 per persona a notte a partire dai 12 anni per un massimo di 5 notti. La tassa di soggiorno potrebbe variare in qualunque monento a fronte delle decisioni delle autorità competenti

Mappa

Mostra Mappa