Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Scalea (Calabria)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Santa Caterina Village

Direttamente affacciato su una delle splendide spiagge della Riviera dei Cedri, il villaggio si trova nel centro di Scalea, nelle immediate vicinanze ai principali servizi e alla via dello shopping. Immerso in un parco privato, è composto da due edifici: Corpo Village a 100 metri dalla spiaggia e Corpo Resort adiacente alla spiaggia. Separati dalla litoranea, sono collegati da una galleria sotterranea con il centro shopping.


Sistemazione

379 camere, suddivise tra il corpo Village, a 100 metri dalla spiaggia raggiungibile attraverso la galleria dello shopping center, e corpo Resort adiacente alla spiaggia. Le camere Village si suddividono in Smart, di recente ristrutturazione, possono essere doppie e triple, quest’ultime con possibilità di letto aggiunto o culla, dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV led 32 pollici Full HD, aria condizionata a fasce orarie; Comfort, di recente realizzazione, dispongono delle stesse dotazioni delle smart, ma sono più ampie, confortevoli e adatte a nuclei familiari fino a 5 persone con 4° e 5° letto a castello estraibile. Le Family Room Smart o Comfort sono composte da 2 camere triple con ingresso e bagno in comune (minimo 3 persone max 6). Le camere nel Corpo Resort, si suddividono in Resort, recentemente ristrutturate, dispongono tutte di balcone e possono essere doppie, triple e quadruple con letto a castello estraibile. Dispongono di servizi con doccia, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, frigobar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, TV led 32 pollici Full HD, aria condizionata autonoma. Alcune, con vista mare, offrono inoltre un’ottima insonorizzazione. Sono disponibili anche camere comunicanti su richiesta, senza supplemento.

Novità per l’estate 2019 sono le Junior Suite vista mare che dispongono delle stesse dotazioni delle camere Resort, ma sono più grandi e composte da zona giorno e zona notte, doppio terrazzino con vista mare, disponibili su richiesta con supplemento (minimo 2 persone, max 4).


Informazione Spiaggia

Spiaggia di sabbia e ghiaia, adiacente ai complessi, attrezzata di ombrelloni e sdraio, bar e discoteca notturna.


Servizi

2 piscine semi-olimpioniche, 2 per bambini di cui una dotata di acquasplash, 2 campi da tennis con tribuna e illuminazione, 1 campo di calcetto in erba sintetica con tribuna ed illuminazione, 1 campo polivalente basket/volley illuminato, 2 campi di beach volley, 1 campo (a due corsie) di bocce, 1 poligono di tiro con l’arco, 2 tavoli da ping pong, centro nautico equipaggiato con barche a vela, windsurf e canoe. In struttura è presente anche un centro congressi, uno dei più attrezzati del sud Italia, con sale modulari da 20 a 1.000 posti, dotate delle più moderne tecnologie.

Tessera Club: include servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, delle attrezzature sportive, le attività di animazione, il servizio Baby Club e Junior Club.

Servizi a pagamento: boutique, bazar, giornali, tabacchi. Escursioni per scoprire le bellezze paesaggistiche dei dintorni, il parco del Pollino, immersioni per esplorare i fondali marini in completa sicurezza.

Nicolaus per te: per prenotazioni entro il 30 aprile: 1° fila in spiaggia, late check-in fino alle 13 - check-in preferenziale (escluso il periodo di alta stagione tra il 4 e il 25 agosto).


Ristorazione

Due sale ristoranti. Prima colazione, pranzo e cena a buffet con ampia e varia proposta di specialità e scelte di piatti della cucina nazionale e mediterranea, preparati anche a base di prodotti regionali. Da dispenser acqua mineralizzata, vino della casa e soft drink, inclusi ai pasti. Per gli ospiti con sistemazione in corpo Resort, ristorazione in sala dedicata. Su prenotazione e a pagamento: cena con servizio al tavolo in sala riservata e pizzeria - friggitoria (a luglio e agosto) per degustare pizze, arancine, olive ascolane. Due bar di cui 1 nella hall centrale, 1 nell’area garden. Per i celiaci, su richiesta, piatti senza glutine e/o adatti ad altri tipi di intolleranze e allergie.

Formula soft all inclusive: dalle 10 alle 21, open bar con acqua, succhi di frutta e soft drink serviti in bicchiere, a pagamento bevande in bottiglia o lattina.

Ristobaby: particolare attenzione è riservata ai piccoli ospiti che hanno un mini-buffet a disposizione, allestito a orari e in spazi riservati oltre a una cuoca a disposizione per la preparazione espressa di piatti su misura per la prima infanzia.


Animazione e attività sportive

Il team professionista di animazione del Santa Caterina propone un vasto programma di attività sportive e di intrattenimento con corsi collettivi, serate danzanti con musica dal vivo e balli latino americani, spettacoli in anfiteatro, piano bar e discoteca fino a notte. Baby Club e Junior Club, suddiviso per fasce di età propone, in spiaggia, in aree dedicate all’interno del complesso e nel parco giochi, attività ludico-ricreative e sportive con il supporto e la supervisione attenta dello staff di animazione.


Nicolaus per te: per prenotazioni entro il 30/4: 1° fila in spiaggia– late check fino alle ore 13 (escluso periodo 4/8-25/8) – check in preferenziale.

Tessera Club: include, servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, delle attrezzature sportive, le attività di animazione, il servizio Baby Club e Junior Club.

Il soggiorno in Soft All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 2 PER PERSONA AL GIORNO PER UN MASSIMO DI 7 NOTTI DAI 10 ANNO IN SU

Mappa

Mostra Mappa