Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Scalea (Calabria)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Santa Caterina Village

AGGIORNATO AL 20 GIUGNO 2020

Direttamente affacciato su una delle splendide spiagge della Riviera dei Cedri, il villaggio si trova nel centro di Scalea, nelle immediate vicinanze ai principali servizi e alla via dello shopping. Immerso in un parco privato, è composto da due edifici: Corpo Village a 100 metri dalla spiaggia e Corpo Resort adiacente alla spiaggia. Separati dalla litoranea, sono collegati da una galleria sotterranea con il centro shopping.


Sistemazione

379 camere, suddivise tra il corpo Village, a 100 metri dalla spiaggia raggiungibile attraverso la galleria dello shopping center, e corpo Resort adiacente alla spiaggia. Le camere Village si suddividono in Smart, di recente ristrutturazione, possono essere doppie e triple, quest’ultime con possibilità di letto aggiunto o culla, dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV led 32 pollici Full HD, aria condizionata a fasce orarie; Comfort, di recente realizzazione, dispongono delle stesse dotazioni delle smart, ma sono più ampie, confortevoli e adatte a nuclei familiari fino a 5 persone con 4° e 5° letto a castello estraibile. Le Family Room Smart o Comfort sono composte da 2 camere triple con ingresso e bagno in comune (minimo 3 persone max 6). Le camere nel Corpo Resort, si suddividono in Resort, recentemente ristrutturate, dispongono tutte di balcone e possono essere doppie, triple e quadruple con letto a castello estraibile. Dispongono di servizi con doccia, asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, frigobar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, TV led 32 pollici Full HD, aria condizionata autonoma. Alcune, con vista mare, offrono inoltre un’ottima insonorizzazione. Sono disponibili anche camere comunicanti su richiesta, senza supplemento.

Novità per l’estate 2019 sono le Junior Suite vista mare che dispongono delle stesse dotazioni delle camere Resort, ma sono più grandi e composte da zona giorno e zona notte, doppio terrazzino con vista mare, disponibili su richiesta con supplemento (minimo 2 persone, max 4).


Informazione Spiaggia

Direttamente sul mare, il lido SANTA CATERINA BEACH con accesso diretto ad una spiaggia privata di sabbia e ghiaia, riservata e attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini e con assistenza bagnanti. Con gli oltre 3000 metri quadrati, sarà garantita la massima sicurezza e tranquillità in termini relax e di distanziamento sociale. Il servizio spiaggia, incluso nella tessera club, prevede l’assegnazione fissa della postazione ombrellone per camera per tutta la durata del soggiorno dalla terza fila in poi, consistente in un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera.


Servizi

A disposizione degli ospiti vi sono 4 piscine di cui 2 semi olimpioniche adatte per il nuoto, e 2 per i piccoli ospiti di cui 1 con acquascivolo. L’uso delle piscine e di tutti i servizi connessi sarà regolamentato secondo le norme vigenti in materia di distanziamento sociale (se necessario se ne disporrà la regolamentazione o la sospensione dell’accesso, senza ciò causare inadempienza). Il personale è formato ed aggiornato in materia Covid 19 proprio per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti. All’interno della vasca è obbligatorio l’uso della cuffia e non sarà consentito effettuare giochi in acqua in ottemperanza alle normative vigenti.

Ricevimento h24, servizio escursioni, ascensori, wi-fi, sala TV, 4 bar, 2 ristoranti, pizzeria (luglio ed agosto), ristorante per l’infanzia. Galleria shopping con tabacchi, giornali, souvenir, fotografo, lavanderia, parcheggio incustodito. Il Santa Caterina Village è inoltre certificato VILLAGE 4 ALL, un marchio di qualità che certifica i villaggi turistici garantendone la fruibilità ai portatori di Handicap, per confermare l’empatia verso tutti gli ospiti, ma anche la concretezza di un servizio puntuale ed attento verso tutti i clienti.

Tessera Club: include servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, delle attrezzature sportive, le attività di animazione, il servizio Baby Club e Junior Club.

Servizi a pagamento: boutique, bazar, giornali, tabacchi. Escursioni per scoprire le bellezze paesaggistiche dei dintorni, il parco del Pollino, immersioni per esplorare i fondali marini in completa sicurezza.

Nicolaus per te: per prenotazioni entro il 30 aprile: 1° fila in spiaggia, late check-in fino alle 13 - check-in preferenziale (escluso il periodo di alta stagione tra il 4 e il 25 agosto).


Ristorazione

FORMULA PENSIONE COMPLETA PLUS+ - Prevede il trattamento in Pensione Completa, con inizio dalla cena del giorno di arrivo e conclusione con il pranzo il giorno della partenza. Le bevande ai pasti incluse nella pensione sono acqua mineralizzata liscia e gassata, vino bianco e rosso e soft drink (bibite gassate e succhi di frutta). Secondo disponibilità è possibile pranzare all’arrivo. È un servizio a pagamento e non è mai convertibile con il pranzo della partenza. Tutti i pasti, serviti in uno o più ristoranti, prevedono il servizio al tavolo o in alternativa a buffet. Il servizio sarà organizzato in funzione all’occupazione della struttura al fine di garantire il distanziamento sociale. Prima colazione (con caffetteria non espressa, servita da nostri operatori). A pranzo e cena i menù saranno sempre diversi e con tante portate, in maniera da poter scegliere o degustare tutte le prelibatezze dai nostri chef. Saranno proposti menù con piatti della cucina nazionale e tipici mediterranei con antipasti, 3 primi, 3 secondi con contorni, verdure cotte e crude, frutta di stagione e dessert, senza dimenticare le specialità della gastronomia calabrese. Durante la settimana di soggiorno saranno organizzate serate a tema, con piatti tipici ed intrattenimento in sala. L'acqua mineralizzata servita a tavola, il vino della casa ed i soft drink, compresi nella pensione completa, saranno distribuiti presso il punto bar all’interno del ristorante. Per tutti gli ospiti e previa comunicazione all’atto della prenotazione o del check-in, prepariamo pietanze idonee per coloro che abbiano intolleranze o regimi alimentari specifici, quali per esempio celiachia, intolleranza al lattosio ed analoghe. Disponiamo anche di un servizio pasticceria interno per eventuali ricorrenze da festeggiare, previa prenotazione di almeno 24 ore dall’evento (servizio a pagamento extra). Per i bimbi fino ai 3 anni è previsto il “Ristorante dei Piccoli” ad orari ed in spazi appositamente dedicati ed una cuoca a disposizione per la preparazione espressa di piatti su misura per la prima infanzia. Le file saranno regolate al fine di assicurare le distanze, i tavoli riservati per camera ed adeguatamente distanziati, saranno assegnati il giorno dell’arrivo e rimarranno gli stessi per tutta la durata del soggiorno. Laddove non fosse vietato dalle norme vigenti, sarà possibile comporre tavoli fra congiunti alloggiati in camere diverse, solo firmando una autocertificazione e manleva. Per contenere la diffusione ed introduzione del Virus all’interno della struttura, non sarà consentito introdurre alimenti e bevande dall’esterno. In particolare si vieta espressamente introdurre prodotti da forno e di pasticceria ed alimenti freschi di alcun genere. Sarà vietato portare in camera bibite, acqua minerale, alimenti confezionati poiché ogni elemento a vista dovrà essere igienizzato. Scorte di cibo o bevande dovranno essere ritirate dalle camere.


Animazione e attività sportive

Il SANTA CATERINA VILLAGE con la sua estensione di oltre 40.000 mq è in grado di garantire tutte le attività di animazione diurne e serali che si potranno svolgere senza andare contro i protocolli del distanziamento sociale. L’anfiteatro con i suoi 1000 posti a sedere ed il nostro centro congressi di 800 sedute, garantiscono al massimo il distanziamento sociale per assistere comodamente seduti tutti gli spettacoli o le serate giochi proposte dallo staff di animazione. Saranno proposte più attività contemporaneamente per evitare assembramenti, sia diurne che serali, L’intrattenimento del piano bar, avrà una nota magica con i suoi tavolini a bordo piscina, oltre che al nostro garden. Tutte misure pensate al fine di farti divertire in sicurezza.

 

IL MINI E LO JUNIOR CLUB: i bambini (4-12 anni) e i ragazzi (12-17) potranno essere affidati ad uno staff di animazione altamente qualificato, con un ricco programma di giochi, sport, attività ludiche e ricreative. Tutte le attività saranno svolte garantendo i protocolli del distanziamento sociale. Per alcune attività potrebbe essere richiesta la presenza di almeno un genitore.


Nicolaus per te: per prenotazioni entro il 30/4: 1a fila in spiaggia– late check fino alle ore 13 - check in preferenziale. (escluso il periodo 02/08-23/08).

Tessera Club: include, servizio spiaggia, utilizzo delle piscine, delle attrezzature sportive, le attività di animazione, il servizio Baby Club e Junior Club.

Il soggiorno in Pensione Completa Plus inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 2 PER PERSONA AL GIORNO PER UN MASSIMO DI 7 NOTTI DAI 10 ANNO IN SU

Mappa

Mostra Mappa