Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Cariati Marina (Calabria)

Resort 4 Stelle

Vascellero Club Resort

AGGIORNATO AL 01 GIUGNO 2020

Il Villaggio si estende su una vasta superficie ricca di vegetazione e di curati giardini, collegato alla spiaggia da una rigogliosa fascia di 150 m di bosco di eucaliptus. Si compone di diverse costruzioni a schiera, separate tra loro da vialetti pedonali, in cui sono ubicate le camere.


Sistemazione

195 camere ubicate in costruzioni a schiera a 2 piani, circondate dal verde. Sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e servizi con asciugacapelli, spazio esterno attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria.

Sono disponibili 2 categorie di camere:

Superior recentemente rinnovate, moderne e confortevoli, con climatizzazione regolabile, veranda o balcone possono essere doppie, triple, quadruple;

Superior Plus come le Superior ma con doppi servizi e ubicate al centro del villaggio. Si suddividono in quadruple, dotate di 2° servizio con lavabo e WC, ubicate al piano terra. Non è possibile aggiungere una culla;

Family Superior Plus per 4/5 persone, dotate di doppi servizi completi, composte da camera matrimoniale e camera a 2 letti. La family superior plus prevede l’assegnazione gratuita del servizio spiaggia in terza fila.


Informazione Spiaggia

a 150 m dal Villaggio, raggiungibile percorrendo un sentiero ombreggiato da pini ed eucaliptus, l’ampia e lunga spiaggia di sabbia digrada dolcemente nel mare; battigia e fondale marino di sabbia misto ciottoli. Gli ombrelloni saranno assegnati per camera, saranno posizionati in modo da garantire una superficie di 10 metri quadrati per ogni postazione. Se spostati dalla propria postazione ombrellone, i lettini dovranno essere ad una distanza di almeno 1,5 mt. I lettini e gli ombrelloni saranno disinfettati sempre a inizio giornata.


Servizi

L’accesso alle due piscine sarà contingentato, in ognuna ingresso e uscita saranno separati.  I lettini verranno posizionati ad una distanza di almeno 1,5 mt tra loro, in modo da garantire maggior separazione tra le persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare.  Manterremo la clorazione delle acque al massimo livello consentito al fine di assicurare una protezione assoluta da virus e batteri. Assicureremo una regolare e frequente disinfezione delle aree comuni e delle attrezzature; i lettini saranno disinfettati ad ogni cambio di persona o nucleo familiare.

Dog Village: cani ammessi di tutte le taglie. Disponibilità da richiedere alla prenotazione.

Vascellero Dog Village è una novità assoluta nel panorama del Sud Italia che offre una serie di servizi per gli ospiti accompagnati dal proprio amico a 4 zampe. Dog beach (1000 mq.) con relativi servizi per cani (doccia, pedana in legno, ciotola); Aree di sgambamento (3500 mq.) e agility dog (2000 mq.); Dog house, con lavaggio e toelettatura cani; shop e assistenza specialistica; Dog parking. Disponibili su cauzione, cuccia, ciotole e sotto ciotole. Dog Solarium (a disponibilità limitata, con supplemento). All’interno del villaggio è presente un parcheggio scoperto e non custodito, una parafarmacia, una lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro e un bazar con minimarket, prodotti tipici, souvenir, edicola e tabacchi.

Wi-Fi: gratuito presso la reception, in piscina relax e sulla spiaggia.


Ristorazione

Sarà introdotto, se necessario, il doppio turno: per il pranzo 12:30 e 13:30, per la cena 19:30 e 20:30. I tavoli a pranzo e cena saranno, come sempre, assegnati per famiglia. Quest’anno non sarà possibile condividere i tavoli con persone che non facciano parte dello stesso nucleo familiare. I tavoli saranno distanziati in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro tra gli ospiti, ad eccezione delle persone che condividono la stessa camera e dei nuclei familiari. A pranzo e cena sostituiremo il servizio a buffet con un servizio al tavolo pur mantenendo la varietà di scelta. ? La colazione verrà effettuata all’esterno ed i prodotti saranno serviti dal personale di sala. ? Il personale di servizio utilizzerà la mascherina e effettuerà una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche. Gli ospiti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non siano seduti al tavolo. Al termine di ogni pasto si procederà con le consuete misure di disinfezione delle superfici.

Sala pappe mentre nella zona cottura potranno accedere due mamme per volta, una per ogni angolo cottura, nella sala da pranzo potranno consumare i pasti 6 bimbi per volta accompagnati da un solo genitore che avrà a disposizione un tavolino una sedia e un seggiolone. Sarà introdotto , se necessario, l’accesso per turni, considerato che la disponibilità degli alimenti sarà dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 21. Ad ogni cambio verranno sanificate le superfici di appoggio. ? La permanenza in sala pappe sarà limitata solo al tempo necessario per preparare e somministrare la pappa ai piccoli. 


Animazione e attività sportive

Il programma di animazione prevederà un intrattenimento in totale sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti. I giochi e le attività si effettueranno all’aperto. Le attività saranno fruibili in piccoli gruppi. Si svolgeranno lezioni di fitness, acqua gym e balli di gruppo in spazi che consentiranno il distanziamento tra le persone. Quando necessario, le attività verranno proposte su più turni durante la giornata così da garantire la partecipazione a tutti gli ospiti. Tutte le attrezzature utilizzate verranno sanificate più volte al giorno. I bambini saranno, come sempre, suddivisi per fasce d’età: il rapporto sarà di un animatore ogni 5 bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni; di un animatore ogni 10 bambini di età compresa tra i 7 ed i 13 anni. Ogni sera gli ospiti sarano allietati con uno spettacolo diverso: cabaret, commedie, varietà, canto dal vivo e piano bar.


Tessera Club: include servizio spiaggia (1 ombrellone e due lettini per camera a partire dalla 3° fila), uso piscine, animazione diurna e serale con giochi, tornei, spettacoli.

Il soggiorno in Pensione Completa  inizia con la cena del giorno di arrivo e terminerà con la colazione del giorno di partenza. Il pranzo del giorno di partenza sarà effettuato al sacco.


Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 3 per persona al giorno a partire dai 12 anni per le prime 7 notti di soggiorno.

Mappa

Mostra Mappa