Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Isola di capo Rizzuto (Calabria)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Villaggio L'oasi

AGGIORNATO AL 06 GIUGNO 2020

Immerso nel cuore di una folta macchia mediterranea, tra il profumo della vegetazione e l’odore della brezza marina, il villaggio si affaccia direttamente sulle acque cristalline in un tratto di costa selvaggio, al centro della Riserva Marina di Capo Rizzuto. Gli ampi spazi verdi ed ombreggiati, la posizione tranquilla ed isolata, la spiaggia di sabbia, il basso fondale del mare e le spaziose camere rendono questo villaggio meta ideale soprattutto per famiglie, ma anche per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura, con un bellissimo mare e lontano dalle spiagge affollate.


Sistemazione

Tutte le 84 camere, ampie e spaziose, dispongono di aria condizionata, Tv, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie. Tutte le camere possono comodamente ospitare almeno una culla per infant. Classic a 2/3/4 letti, quasi tutte ubicate in villini al piano terra con ingresso indipendente ed alcune ubicate in unico corpo rialzato; le quadruple Classic sono con letto a castello a scomparsa (4° letto solo fino a 11,99 anni); Family a 4/5 letti, ubicate in villini rialzati con ingresso indipendente, sono molto spaziose ed a 2 vani, composte da camera matrimoniale e soggiorno con 2 letti singoli, alcuni con 5° letto a castello (utilizzabile solo per bambini fino a 12 anni non compiuti).


Informazione Spiaggia

Di sabbia rossa e fine, attrezzata con lettini ed ombrelloni (inclusi nella tessera club), chiosco bar, servizi con docce e WC chimico; lambita da un mare cristallino con fondale digradante, ideale anche per i più piccoli; in alcuni tratti alternata da bassi scogli. Si raggiunge facilmente a piedi tramite una comoda scalinata (dislivello 35 m) oppure con un servizio navetta ad orari prestabiliti (incluso nella tessera club).


Servizi

Piscina semiolimpionica e piscina per bambini, l’accesso sarà contingentato e limitato nel rispetto dei parametri dell’ordinanza (1 persona ogni 7 mq sia in acqua che sul solarium), bar piscina, zona soggiorno in reception, bazar con rivendita giornali, parcheggio recintato incustodito (all’interno del villaggio non circolano auto), servizio baby-sitting (a pagamento e da prenotarsi in loco). Sono accettate le principali carte di credito e bancomat.

 Wi-fi: connessione gratuita nella zona hall.


Ristorazione

a ciascuna camera verrà assegnato il proprio tavolo che rimarrà lo stesso per tutto il soggiorno; il servizio molto probabilmente sarà al tavolo (salvo possibilità di proporre un buffet servito) con menu fisso a scelta tra 2 primi, 2 secondi con contorni, insalate e dessert, sempre con acqua e vino inclusi. In alcuni periodi potrebbe essere necessario effettuale il doppio turno.


Animazione e attività sportive

verrà svolta con un programma ridotto e light, in modo tale da evitare assembramenti, sia diurna che serale.

Miniclub 3-12 anni: questo servizio non sarà più disponibile, salvo successive modifiche all’ordinanza regionale; i bambini potranno comunque liberamente utilizzarne le strutture ed il parco giochi; verrà inserito il servizio Junior Club 12-17 anni gestito in piccoli gruppi e nel rispetto delle norme sul distanziamento.


Tessera Club: include un ombrellone e 2 lettini per camera in spiaggia; servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, Miniclub 3/12 anni e Jumior Club 12/17 anni.

Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 3 per persona al giorno a partire dai 10 anni. Sono esclusi dal pagamento gli over 70.

Mappa

Mostra Mappa