Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Torre dell’Orso (Puglia)

Villaggio Turistico 3 Stelle

The Village

AGGIORNATO AL 28 MAGGIO 2020

Il villaggio sorge nel cuore del Salento, lungo un tratto di costa caratterizzata da splendide cave sabbiose che si alternano a grotte e cale, circondato da ampi giardini e immerso in una rigogliosa pineta e a breve distanza dalla rinomata spiaggia di Torre dell'Orso. È l'ideale per famiglie con bambini di ogni età grazie alla frizzante formula Club.


Sistemazione

242 camere

Family Comfort
Camere con doppio ambiente al 1° piano, composta da una camera con letto matrimoniale e cameretta con 2 letti singoli, aria condizionata, TV LCD, cassaforte, frigobar; quelle al piano terra (con supplemento) dispongono di un patio esterno e hanno anche una doccia esterna.

Classic
Camere dotate di aria condizionata, TV LCD, cassaforte, frigobar. La veranda offre la comodità di una doccia esterna.


Informazione Spiaggia

A soli 800 metri dal villaggio esclusivo lido privato di sabbia fine “I Caraibi del Salento”, situato di fronte i famosi faraglioni di Torre dell'Orso denominati “le due sorelle”, una delle location più suggestive della costa adriatica. Dispone di ombrelloni, lettini sdraio, sedia regista, bar, servizi per portatori di handicap (job service). È raggiungibile facilmente a piedi o con trenino, gratis. Il servizio spiaggia è facoltativo e a pagamento, si consiglia di prenotare all'atto della conferma della camera, posti a esaurimento.

Gli ombrelloni saranno posizionati rispettando le disposizioni vigenti. Lettini e sdraio saranno giornalmente sanificati dal personale. Le aree di accesso del lido vedranno la presenza di colonnine igienizzanti.


Servizi

La struttura dispone di ricevimento, 1 bar, ristorante, parco giochi per bimbi, piazzetta interna, 7 ettari di pineta, ampio parcheggio incustodito gratuito. Nelle immediate vicinanze supermercato e negozi di vario genere. Immersi nel verde, avrete il piacere di rilassarvi in piscina. Nella struttura non sono presenti barriere architettoniche.

PISCINA

L’ingresso nella piscina sarà regolato su prenotazione ed a numero chiuso. Gli ombrelloni distanziati come da disposizioni vigenti e tutte le attrezzature giornalmente sanificate, tuttavia rimane consigliato l’utilizzo di teli mare personali. Rimane obbligatorio l’utilizzo della cuffia.

Wi-Fi: gratuito nelle aree comuni.

A pagamento: uso individuale delle attrezzature sportive, escursioni (Otranto, Gallipoli, Lecce), equitazione, quad, diving, canoa, kite surf, windsurf, noleggio passeggini, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera), baby sitter, percorso ciclo turistico lungo tutta la costa. 


Ristorazione

RISTORANTE

Tavolo assegnato al nucleo familiare per intera durata soggiorno - Distanziamento tra i tavoli come previsto dalle linee guida regionali - Servizio servito al tavolo (Breakfast, Lunch e Diner) - Breakfast: potrebbero essere presenti a Buffet alimenti in monoporzione - Strumenti di protezione individuale obbligatorie per accesso nella sala (non obbligatorie durante il consumo del pasto).

BAR

I tavoli al bar saranno ben distanziati tra loro e verranno assegnati per singolo nucleo familiare. Gli ospiti potranno servirsi al banco seguendo dei percorsi ben definiti o in alternativa essere serviti al tavolo.

Biberoneria: sala attrezzata con forno a microonde, fornello, stoviglie, piatti e posate, lavabo e frigorifero, seggioloni e prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdure e di legumi)


Animazione e attività sportive

Come per tutti gli altri servizi la base del concetto sarà il distanziamento. Rimangono tuttavia garantiti:

- Tornei sotto forma di Challenge (parteciperanno tutti ma in maniera singola)

- Attività sportive di Fitness che permettano il distanziamento ed a numero chiuso saranno ripetute più volte durante la giornata (Acqua Fitness, Kangoo Jumps, Zumba, Yoga, Pilates, Percorsi Workout - Sport Individuali come Bocce, Tennis, Tennis Tavolo, Running, Peteca, SpikeBall, Teqball. Darts

- Gli Show Serali saranno rimodulati con possibilità di bissarli ogni sera in modo da garantire la giusta e consentita affluenza nel nostro Anfiteatro.

- Il mini Club sarà organizzato sfruttando al massimo l’ampiezza dei nostri spazi esterni

- La Baby Dance sarà garantita ogni sera dedicando in maniera esclusiva l’anfiteatro ai piccoli ospiti


Tessera Club: include cocktail di benvenuto, uso di tutte le aree comuni quali piscina, campi sportivi, parco giochi bambini, animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti, Baby e Mini Club a orari stabiliti, piano bar, navetta da e per la spiaggia a orari stabiliti.

Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 1.50 al giorno per i primi 7 giorni di soggiorno a giugno e settembre, per tutti i giorni a luglio e agosto. Sono esenti i bambini fino a 6 anni n.c. e gli ospiti che hanno compiuto i 75 anni.

Mappa

Mostra Mappa