Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Sharm el Sheikh (Mar Rosso)

Hotel 5 Stelle

Jaz Mirabel Beach

Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali (con profondità fino a 1,5 m) di limpida acqua color turchese, che assicurano la balneazione anche nelle giornate un po’ più ventose. Il Jaz è quindi la soluzione ideale per gli amanti del mare, ma anche per tutti coloro in cerca di relax, servizi di livello ed attenzioni, in buona parte assicurate dal ricco trattamento tutto incluso offerto dall’hotel.  Dista 22 km da Naama Bay e 15 km dall’aeroporto.


Sistemazione

645 unità, camere Superior (circa 31 m²), distribuite su 3 piani, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita (velocità limitata). A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere superior vista mare, vista piscina e camere Family Deluxe (37 m² circa), più grandi e formate da due ambienti separati da porta scorrevole e con divano letto, e family deluxe con vista mare laterale.


Informazione Spiaggia

Di sabbia, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sono presenti delle piscine naturali con altezza massima di 1,5 metri che consentono la balneazione prima della barriera. Accesso garantito oltre la barriera da un lungo pontile di 780 metri (si raccomanda l’uso delle apposite scarpette).


Servizi

6 piscine esterne, di cui due per bambini, alcune riscaldate in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Anfiteatro, parcheggio, connessione wi-fi gratuita presso la lobby e le piscine con velocità limitata, acqua park con 5 scivoli per adulti e bambini, discoteca (entrata gratuita) e idromassaggio. A pagamento, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta), souvenir, sala meeting, biliardo, centro spa con massaggi e sauna. Navetta a pagamento per Naama Bay una volta al giorno. Un team di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale più volte la settimana. Sala fitness, campo da tennis (illuminazione a pagamento), ping pong, acquagym, aerobica, beach volley, bocce. A pagamento, windsurf, kitesurf, centro diving Pyramids, immersioni e possibilità di praticare numerosi sport acquatici.


Ristorazione

6 ristoranti, tra cui due ristorante principale con servizio a buffet, Al Zaytoun e il Al Nakheel (solo per adulti e con dress code) e 3 ristoranti à la carte a pagamento aperti a cena (su prenotazione), uno asiatico Makai Tukai, uno con specialità mediorientali Sofra e uno italiano Nino’s. 8 bar, tra cui 2 lobby bar, L’Oriental aperto 24h e il Shorouk (solo per adulti e con dress code), 2 snack bar, 1 beach bar e 2 bar nella zona piscina. A pagamento, uno shisha corner.
All Inclusive: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet al ristorante Al Zaytoun e Al Nakheel (per soli adulti); late dinner al ristorante Al Zaytoun (h.24-2); late breakfast al Coral Snack Bar e al Food Court (h.10.30-12); snack al Coral Snack Bar, al Food Court e al Reef bar (h.13-17); consumo di bevande alcoliche e analcoliche locali, soft drink, acqua, bevande calde, vino e birra locali, tutte servite in bicchiere h 24 presso i bar della struttura; due soft drink all’arrivo per soggiorno in camera.


Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. 


Mappa

Mostra Mappa