Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Skanes (Tunisia)

Hotel 3 Stelle

Hotel Sahara Beach Acqua Park

Il Sahara Beach è un grande complesso composto da 3 palazzine da 7 piani, in posizione strategica rispetto all’aeroporto di Monastir dal quale dista solo 4 km e a 12 km dalla bella città di Sousse. Si affaccia su una meravigliosa spiaggia ed è circondato da un giardino di circa nove ettari dove si trovano le piscine e le aree solarium. È una struttura semplice ma dal buon rapporto qualità prezzo e indicata per una clientela senza particolari esigenze. A tutti i clienti Nicolaus verranno riservate le camere recentemente rinnovate. Indicata per le coppie o a gruppi di amici che ricercano un’atmosfera più internazionale, è stata tuttavia anche apprezzata alle famiglie con i bambini per il parco acquatico con i sui scivoli.


Sistemazione

1005 camere dotate di servizi privati, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), telefono e balcone, connessione wi-fi. A pagamento: cassette di sicurezza presso la reception. Si suddividono in camere new doppie/triple (max 3 persone + 1 infant) con vista mare laterale e new comunicanti (min.4 persone max 2 adulti + 2 bambini 2/12 anni e 1 infant).


Informazione Spiaggia

Sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia, ombrelloni e lettini disponibili, fino a esaurimento.


Servizi

3 piscine di cui 1 coperta. Lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti in piscina e in spiaggia. 
A pagamento: parrucchiere, centro benessere con massaggi, discoteca, sport presso la spiaggia.
Wi-Fi: connessione Wi-Fi nelle aree comuni, coperte dal servizio.


Ristorazione

Un ristorante principale “Salambo” con prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse ai pasti (alcoliche e analcoliche), 8 bar inclusi nella formula all inclusive con open bar (bevande alcoliche e analcoliche previste dalla formula a orari prestabiliti) e snack (pizza hamburger, hot dogs, panini, patatine fritte a orari prestabiliti) e disponibili solo in alcuni bar. A pagamento: ristorante alla carta “El campo" e "Caffè Moresco".


Animazione e attività sportive

Parco acquatico con scivoli, aerobica, bocce, ping-pong, calcio, pallanuoto, basket, pallavolo, freccette, minigolf, tennis, miniclub/junior club suddiviso per fasce d’età dai 4 ai 18 anni 8due ore al mattino). Intrattenimento serale e spettacoli internazionali multilingue.


Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. 


Info di dettaglio tassa di soggiorno 2 DINARI AL GIORNO PER PERSONA DAI 12 ANNI IN SU CON UN MASSIMO DI 7 GIORNI (14 DT).

Mappa

Mostra Mappa