Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

San Cataldo (Puglia)

Villaggio Turistico

Campoverde Village

AGGIORNATO AL 21 DICEMBRE 2021

immerso nella rigogliosa macchia mediterranea di un’oasi protetta, circondato da pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio. La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura rigogliosa, rendono Campoverde Village una scelta ideale sia per le famiglie che per i giovani. Il villaggio si estende su un’area di 8 ettari ed è composto da diverse tipologie di appartamenti, un grande e ben attrezzato centro sportivo e una spiaggia privata. Campoverde Village è situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, a soli 12 Km dalla città di Lecce, a 15 Km da Torre dell’Orso e 30 Km da Otranto. Un percorso naturalistico unisce il villaggio alla vicina oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF.


Sistemazione

Appartamenti dislocati in 2 palazzine a 3 piani, accessoriati con servizi, angolo cottura, TV, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie con vistasulla verde pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt circa.

Monolocale 2/4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, composto da camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto, angolo cottura non incluso nel servizio. Situati nel corpo centrale della struttura sono stati tutti rinnovati nel 2015 e sono dotati di TV LCD e aria condizionata.

Bilocale 2/5: composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.

Trilocale 6 tipo C: composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.

Trilocale 6 tipo D: realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi. Nella zona notte è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.


Informazione Spiaggia

La spiaggia è raggiungibile tramite un percorso ombreggiato, attraverso il villaggio e la pineta, al termine del quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta”, un ampio arenile di sabbia dotato di campi di beach tennis, beach volley, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, beach bar e ristorante con pizzeria. Presso lo stabilimento balneare è presente la Campoverde Beach Arena ove si svolgono tutte le attività di intrattenimento per adulti e bambini. Obbligatorio, a pagamento, include: 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla seconda fila, animazione con intrattenimenti diurni e serali, spettacoli e serate a tema, tornei sportivi in spiaggia. Ombrellone in prima fila con supplemento da richiedere in fase di prenotazione.


Servizi

Reception e sala colazione nel corpo centrale, parcheggi privati e incustoditi, Beach Bar con Rivendita Giornali, ristorante e pizzeria. All’interno del complesso è presente un centro sportivo, dotato di piscine e campi sportivi, non gestito dalla struttura. Informazioni su date di apertura, orari e tariffe sono da richiedere in loco al momento dell’arrivo.

Wi-Fi: a pagamento, nel corpo centrale, al centro sportivo ed in spiaggia.

A pagamento: escursioni, noleggio auto, noleggio biciclette, servizio spiaggia, centro sportivo/piscine, lavatrici a gettoni, Wi-fi nel corpo centrale; Nelle immediate vicinanze campo da golf 18 buche e spa;

 

 


Ristorazione

La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura. Il Ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare, pasti con servizio a tavolo, acqua e vino alla spina inclusi.

Alimenti base per intolleranze alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione. Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.


Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 1,00 a persona per un massimo di 7 notti. Durante il mese di agosto il contributo è pari al numero delle notti di soggiorno. Sono esenti dal pagamento i minori di anni 12 .

Mappa

Mostra Mappa