complesso turistico che si estende su di un area pianeggiante di oltre 60 ettari sulla Costa Jonica calabrese, a soli 2 km dal Parco Archeologico di Sibari, rinomata città della Magna Grecia. Si compone di 3 nuclei collegati da un servizio navetta interno: il Minerva, più grande eaffacciato sulla pineta che lo separa dal mare, il Maregolf, in posizione più arretrata e il Marlusa, a breve distanza dal Maregolf e più vicino al centro di Marina di Sibari. Organizzato in Formula Club, propone la sistemazione in Hotel o Residence. Struttura particolarmente indicata per le famiglie con bambini.
un ampio arenile di sabbia che degrada verso il mare con bar, docce e bagni. Gli ospiti possono usufruire di un ombrellone e due lettini per unità abitativa.
un ampio arenile di sabbia che degrada verso il mare con bar, docce e bagni. Gli ospiti possono usufruire di un ombrellone e due lettini per unità abitativa.
MINERVA
Sistemazioni: 348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, Tv, minifrigo non attrezzato, phon, cassaforte. 72 Standard (mq. 15,50 compreso ingresso) a 2/3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato.
276 Family (mq. 21,00 compreso ingresso) a 3/4 letti ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo attrezzati, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno. Standard comunicanti:2 camere standard comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo.
Ristorazione: prima colazione, pranzo e cena a buffet (acqua e vino in caraffa ai pasti senza limitazioni) presso il ristorante “Giunone”, sale climatizzate con tavoli assegnati. Bar “Dafne” situato vicino la piscina principale.Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 (vedi Minervino Care).
Servizi: una piscina lagunare di circa 1600 mq. con zona baby ed idromassaggio nel cuore del villaggio ed una piccola, solo per bambini, in pineta, con fungo e acquascivoli, tutte dotate di zona solarium.
Teatro:per gli spettacoli serali,situato vicino l’ingresso del villaggio.
Sale Convegni: Sala “Dioniso”: per banchetti e convegni per 400 posti a sedere. Sala meeting con 150 posti a sedere ubicata al primo piano del fabbricato principale. Le camere del Minerva distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà.
MAREGOLF
Sistemazioni: 120 Domus: camere a 2/3 letti in villini a schiera (mq. 15,50 compreso ingresso), tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, phon, cassaforte. Domus comunicanti: 2 camere domus comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda.
Ristorazione: “Ciclamino” sala climatizzata con tavoli assegnati per la prima colazione, il pranzo e la cena, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni). “Biancospino”, bar situato nella zona piscina.Sala Pappe accessibile 24 ore su 24 (vedi Minervino Care).
Servizi: una piscina di circa 250 mq con idromassaggio e zona solarium. Un campo sportivo multifunzione (calcio – tennis – volley).
Teatro per spettacoli serali vicino al piazzale d’ingresso. Sala convegni con 100 posti a sedere ubicata vicino alla Hall.Il Maregolf dista circa 900 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino che, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Maregolf in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.
MARLUSA
Sistemazioni: 210 appartamenti e 18 camere matrimoniali, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon.
Classic: camere matrimoniali o a 2 letti (mq. 14,00).
Giada: (fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda attrezzata (con superficie che varia tra mq. 28,00 e mq. 32,00 per unità).
Ambra: (fino a 5 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno (mq. 35,00).
Acquamarina: (fino a 6 posti letto) trilocali con 2 camere da letto matrimoniali, zona soggiorno con due divani letto e angolo cottura, 2 bagni e veranda attrezzata (mq. 42,00 circa).
Gli appartamenti Giada (Bilocale), Ambra e Acquamarina (Trilocali) sono disponibili anche in formula residence.
Ristorazione: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Smeraldo” con tavoli assegnati, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni), bar “Smeraldo” vicino alla piscina Smeraldo.
Sala Pappe: non disponibile.
Servizi: due piscine lagunari, una, “Rubino” con acquascivoli, vicino la hall, di oltre 1.000 mq. e l’altra, “Smeraldo”, di circa 1.500 mq., situata vicino il ristorante omonimo. Le piscine dispongono di zona solarium. Due campi da tennis in green set, 2 campi da calcio a 5, palestra al chiuso.
Teatro:grande anfiteatro con 1200 posti a sedere. Sale convegni: Una grande sala per congressi con 500 posti a sedere, un’altra, più piccola, adiacente alla prima con 70 posti a sedere. Le sale convegni sono situate all’interno del fabbricato Hall. Il Marlusa dista circa 800 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino che, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Marlusa in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare.