Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Bodrum (Penisola di Bodrum)

Resort 5 Stelle

Hapimag Resort Sea Garden

L'Hapimag Sea Garden si trova a circa 2 km dalla località di Yaliciftlik e 17 km dalla vivace cittadina di Bodrum, facilmente raggiungibile con taxi e servizi pubblici. L’aeroporto dista circa 44 km. E’ inserito in una lussureggiante macchia mediterranea, in un'area di 191.000 m2 di meravigliosa natura, e si affaccia su una incantevole e tranquilla baia privata dal mare cristallino. E’ caratterizzato da un ambiente al contempo rilassante e dinamico, con un servizio di ottima qualità e un’ampia gamma di attività. La sua formula All Inclusive è particolarmente completa.


Sistemazione

Dispone di 285 sistemazioni, curate e confortevoli, in edifici disposti nel giardino annesso al corpo centrale, di 3 piani ciascuno. Sono dotate di servizi privati, phon, telefono, tv satellitare, aria condizionata centralizzata, minibar, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accesso interne wi-fi, terrazzo/balcone. L'Hotel dispone di Doppie Standard Vista Giardino o Vista Mare (con supplemento; min 2/max 3 adulti) e di Family Rooms, costituite da due camere doppie comunicanti, 2 balconi, ciascuna con il proprio bagno (min 2 adulti + 2 bambini/4 adulti+2bambini o 6 dulti). Disponibilita di camere per persone diversamente abili su richiesta, al piano terra. Non sono presenti ascensori.


Informazione Spiaggia

La bellissima spiaggia di sabbia e ghiaia su cui la struttura si affaccia, forma un semicerchio delimitato su un lato da un pontile in legno. Ci sono in totale 3 spiagge: Hotel Beach, compresa nel trattamento di All inclusive; la Holiday Village Beach (raggiungibile con navetta dalla struttura) e la Silent Beach, entrambe a pagamento. Le due spiagge più grandi hanno affacci differenti, quindi nel caso in cui una risultasse ventilata, l'altra non lo sarà. Il mare dai colori e dalle suggestive trasparenze, è dolcemente digradante rendendo questa baia facilmente balneabile. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare fino ad esaurimento.


Servizi

Reception dalle 8:00 alle 24:00, 4 piscine di cui 3, inclusa quella per bambini con scivoli, situate a bordo spiaggia, e 1 coperta presso il centro benessere. Lettini, teli e ombrelloni, ad uso gratuito fino ad esaurimento. Servizio gratuito di club car (disponibile solo durante le ore diurne) che permette di spostarsi più agevolmente all'interno del Resort. Presso il centro benessere sono disponibili gratuitamente idromassaggio, sauna, bagno turco (trattamenti esclusi), sala fitness, parcheggio, ping pong, yoga.

Wi fi: connessione gratuita disponibile presso sistemazioni e aree comuni.

A pagamento:

ampio e attrezzato centro Spa con massaggi (thai, svedesi e con pietre calde), aromaterapia e trattamenti estetici. 2 campi da tennis (illuminazione non disponibile), 2 campi da squash, noleggio canoe, windsurf, altri sport nautici, diving center, ingresso in discoteca, noleggio bici, Il Resort dispone inoltre, di minimarket, negozi vari, parruchiere, 3 sale riunioni (fino a 450 persone totali); accattivante la replica di un'animata strada di Bodrum, la "mini-Bodrum Street", con ristoranti, bar, musica dal vivo, negozi (incluso un caratteristico bazar di spezie, e il Merhaba Restaurant, che cattura la vivacità e lo spirito di Bodrum); escursioni, servizio medico su richiesta, room service, lavaggio a secco.

 


Ristorazione

Ristorante Principale, Lavanta Restaurant, situato nel corpo principale, con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e cena tipica locale. Snack-bar/pizzeria "Da Primo", situato alle piscine e alla spiaggia, caffetteria, lobby bar, bar in spiaggia. Con supplemento sono disponibili 4 ristoranti à la carte, aperti per cena, con specialità di pesce e turche, internazionali,alla griglia, e di sushi (su prenotazioni previa disponibilità): Merhaba Restaurant (presso la mini Bodrum Street), Laguna Lounge (area piscina), Grill Garden The Beach BBQ (Resort Beach Area), Muhit Restaurant (mini Bodrum Street). Il trattamento previsto è quello di All Inclusive. La cucina regalerà un viaggio indimenticabile tra i sapori attentamente creati dal professionale "Sea Garden Gastro Team".

All Inclusive:

prevede: pensione completa a buffet presso il ristorante principale e possibilità di cenare 1 volta ogni 5 notti di soggiorno, previa prenotazione con un giorno di anticipo e fino a desaurimento posti, presso uno a scelta tra i ristoranti à la carte. Bevande locali ai pasti: acqua, vino della casa, birra alla spina, e soft drinks. Durante la giornata consumo illimitato di bevande locali alcoliche e analcoliche, selezione di bevande alcoliche di marchi internazionali, caffe espresso, e all'americana, cappuccino, tè, varietà di snacks dolci e salati. Minibar in camera rifornito giornalmente con acqua minerale, birra, e soft drinks. Snack, mini buffet durante tutto il giorno, soft drinks, birra alla spina, vino della casa. A pagamento: ristoranti à la carte, tutto quanto non specificato nella voce "prevede". NB: gli ospiti saranno omaggiati con un voucher per una cena gratuita da spendere presso uno dei ristoranti à la carte ogni 5 notti di soggiorno. I Bars e i Ristoranti, seguono orari prestabiliti secondo politica della struttura, che possono essere soggetti a modifiche per eventi speciali, o esigenze particolari.


Animazione e attività sportive

Lo staff internazionale del Resort, si occuperà dell'intrattenimento degli ospiti con attività dedicate a rendere la vacanza unica e speciale.

I più piccoli vivranno un'esperienza indimenticabile resa tale dalle diverse attività ricreative organizzate presso il Mini Club, diviso per fasce d'età, a loro dedicato.


Il soggiorno in All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena, bevande incluse ai pasti e fuori dai pastianalcoliche e alcoliche.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.       

 


Mappa

Mostra Mappa