Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Costa Rei (Sardegna)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Free Beach Club

AGGIORNATO AL 06 DICEMBRE 2021

Il complesso sorge nella zona di Costa Rei-Muravera, nella parte sudorientale della Sardegna, dove il mare è estremamente limpido e ha colori incantevoli. Il villaggio è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunga spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, vario e incontaminato, è caratterizzato da coste che digradano verso il mare.


Sistemazione

400 camere immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e si suddividono in 4 categorie: Oleandri, Oleandri vista mare, Superior e Superior vista mare; tutte dotate di climatizzatore autonomo, frigobar (consumi a pagamento), asciugacapelli, cassaforte, TV color, stendibiancheria; le “Superior” sono dotate di una veranda con giardino riservato; le “Superior vista mare” dispongono di una terrazza con vista mare, alcune sono dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o terrazza.


Informazione Spiaggia

di sabbia bianca dista dai 100 ai 600 m, privata dotata di servizi igienici e docce, incluso nella tessera club: un ombrellone e due lettini a camera assegnato, a disposizione dalle h. 15.00 del giorno di arrivo fino alle h. 13.00 del giorno di partenza (su richiesta sdraio aggiuntiva a pagamento in loco): i clienti delle camere oleandri usufruiranno del servizio spiaggia dalla 4° fila in poi; i clienti delle camere oleandri vista mare usufruiranno del servizio spiaggia in 2° o 3° fila; I clienti delle superior e superior vista mare usufruiranno del servizio spiaggia in 1° o 2° fila. 1° noleggio telo mare: incluso (è obbligatorio l’utilizzo dei teli mare forniti dalla struttura).


Servizi

Piscina d’acqua dolce per adulti e per bambini, con lettini a disposizione degli ospiti gratuitamente fino ad esaurimento (regolamento esposto in loco). Il servizio di assistenza bagnanti è presente ad orari prestabiliti. La Direzione vieta l’utilizzo al di fuori degli orari di sorveglianza.  Assistenza medica: lo studio medico (a pagamento) aperto in alcune ore della giornata e medico contattabile tutti i giorni 24h su 24h tramite la Reception (medico residente nel villaggio). A disposizione presso la Reception, su richiesta, il servizio di consegna di medicinali ed altri prodotti acquistabili in farmacia. Reception 24h su 24h, facchinaggio, bar, bazar, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale, sala TV c/o sala congressi, Club House, parcheggio non custodito all’interno del villaggio.

Centro Benessere, situato al centro del villaggio, immerso in una rigogliosa area verde, offre un’ampia scelta di trattamenti dedicati alla cura del corpo ed al benessere psico-fisico. Il Centro è dotato di attrezzatura per palestra, spogliatoi, cabine per massaggi e trattamenti estetici, bagno turco, docce, piscina emotion (con sei diversi getti idromassaggianti) e area relax con tisaneria.

Centro Congressi è situato all’interno del Villaggio. Il Centro Congressi, si compone delle seguenti sale:  Sala A n° 320 posti, Sala B n° 85 posti. Dispone di segreteria, guardaroba, foyer, area coffe break.

Wi-Fi: utilizzo gratuito (zona piazzetta e zona ricevimento), il codice d’accesso verrà fornito dal ricevimento.

 


Ristorazione

dispone di due ristoranti: “Il Centrale” e il “Moby Dick” (da quest’anno lo spazio che era riservato alla pizzeria/griglieria viene incorporato al ristorante Moby Dick). Il ristorante “Il Centrale” in piazzetta, dotato di aria condizionata, è riservato agli ospiti delle camere oleandri ed oleandri vista mare (tavolo non assegnato), con servizio a buffet assistito. Il ristorante “Moby Dick” sul mare, (apertura dal 11 giugno al 10 settembre), è riservato agli ospiti delle camere superior e superior vista mare (tavolo assegnato), con servizio a buffet assistito per il pranzo e misto buffet assistito/servito al tavolo alla cena, solo durante il periodo di apertura. L’accesso al Ristorante Moby Dick sarà consentito anche agli ospiti delle oleandri ed oleandri vista mare, su richiesta salvo disponibilità, con pagamento in loco di un supplemento. Nella ristorazione sono inclusi ai pasti acqua alla spina e vino della casa. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base): è obbligatoria la segnalazione in fase di prenotazione. Per altre intolleranze alimentari: non forniamo menù personalizzati per i singoli ospiti, (non garantiamo l’assenza di contaminazioni, possibilità di confermare il soggiorno previa la firma di una liberatoria).

Spazio nursery (ad orari prestabiliti) all’interno del ristorante Il Centrale. Disponibili alimenti x l’infanzia (brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati, latte, etc.), con preparazione da parte del personale addetto.



Animazione e attività sportive

6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 polivalente da basket (illuminazione notturna a pagamento), beach-volley, beach-bocce, beach tennis.

Mini Club “Lo Scoglio del pesciolino”: (dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, a partire dai 4 ai 12 anni non compiuti ulteriormente diviso per fasce di età), con assistenza dedicata, spazi esterni con area giochi attrezzata, attività di laboratorio, di teatro (con la messa in scena di spettacoli), ludoteca con giochi e videoteca, attività sportive, baby-dance, giochi in spiaggia. Teen Club: dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni, con una serie di attività sportive e ricreative completamente dedicate a loro.

 


Tessera Club: include servizio assistenza bagnanti, servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera, per le camere Oleandri dalla 3° fila in poi, non assegnato; per le Superior in 1° o 2° fila, assegnato);  serate danzanti, piano bar, serate di cabaret e spettacoli.

Il soggiorno in Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno € 1,50 al giorno a persona fino ad un massimo di 14 pernottamenti consecutivi dal 15/06 al 15/09 dai 13 anni ai 71 anni.

Mappa

Mostra Mappa