Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Santa Margherita di Pula (Sardegna)

Resort 5 Stelle

Forte Village

Il Forte Village Resort, da 18 anni vincitore del titolo di World’s Leading Resort, è composto da 8 alberghi di straordinario fascino ed eleganza, a 4 e 5 stelle. Le sue 740 camere, tra bungalow, Junior Suite e Suite, sono immerse in un’oasi naturalistica di intatta bellezza, si specchiano nel blu cristallino delle acque della Sardegna meridionale, tra Pula e Capo Spartivento. Ogni struttura rende omaggio ai colori e ai materiali dell’artigianato sardo ed è in grado di soddisfare gli ospiti più esigenti. Per la qualità e versatilità dei suoi servizi, per la bellezza del suo ambiente è l’ideale per famiglie, coppie e per tutti coloro che desiderano rilassarsi e praticare sport, anche a livello agonistico.


Sistemazione

Sono 8 le strutture alberghiere del resort, ognuna con proprie caratteristiche 4 e 5 stelle e tutte in grado di offrire servizi di livello esclusivo. A seguire le descrizioni di Bouganville, Le Palme e Il Borgo tra i 4 stelle, l’Hotel Le Dune e l’Hotel Castello tra i 5 stelle. Ma la proposta del Forte Village annovera sistemazioni ancora più esclusive presso Pineta, l’Hotel Villa del Parco e le Waterfront suite, (tariffe e descrizioni su richiesta). Le camere del Resort si caratterizzano tutte per i colori e i materiali usati, tipici della Sardegna. Tutte dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, TV LCD, cassetta di sicurezza, aria condizionata. A pagamento: consumazioni minibar.

Bouganville**** 133 deluxe bungalow immersi in ampi e rigogliosi giardini. A un passo dalle principali attività del resort e a 300/450 m dal mare. Si distinguono in Deluxe Bungalow (24-30 mq per 2 adulti e 1 bambino), Deluxe Family Bungalow (35 mq con 2 ambienti separati, uno con letto matrimoniale o doppio e uno con salotto e divano trasformabile in 2 letti minimo 2adulti + 2 bambini, massimo 3 adulti + 1 bambino); Deluxe Bungalow Family Plus (44-49 mq costituiti da 2 camere comunicanti, ognuna con bagno, patio e ingresso indipendente (minimo 2 adulti + 1 bambino, massimo 2 adulti + 3 bambini). La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Terrazza Oasis e la cena a scelta presso Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Le Palme****: A 150/350 mt. dal mare e molto vicino alla piazza centrale del resort Luisa. Sono 94 bungalow con ampi spazi interni ed esterni. Si distinguono in: Palme Roof al 1° piano con balcone (26 mq 2 per 2 adulti), Deluxe Bungalow (24-30 mq che possono ospitare un terzo letto bambino). Le sistemazioni con 2 camere da letto si distinguono in Deluxe Family Bungalow (35 mq adatte a 2 adulti con 2 bambini), Deluxe Family Plus Bungalow (44-49 mq per 2 adulti e 3 bambini). La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Bellavista e la cena a scelta presso Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Il Borgo****: Ad una distanza massima di 350 mt. dal mare, i nuovi Deluxe Bungalow (31 mq) si trovano in un’area molto tranquilla vicino ai campi da tennis e alle piscine centrali del resort. Si compongono di una camera doppia o matrimoniale con divano letto (massima occupazione 2 adulti 1 bambino ed 1 infant). La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Bellavista e la cena a scelta presso Bellavista, Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Il Castello*****: A soli 50 m dal mare. Il corpo centrale si sviluppa su 5 piani ed è costituito da camere Superior con balcone lato pineta (massimo 2 adulti + 1 culla), Superior Garden con balcone lato giardino (massimo 2 adulti + 1 bambino), Superior Mare con balcone lato mare (massimo 2 adulti + 1 bambino) e Executive Mare ancora più spaziose. L’Hotel offre inoltre sistemazioni indipendenti nei nuovi Castello Bungalow, adiacenti al corpo centrale. Ottime soluzioni di vacanza per famiglie con diverse soluzioni di sistemazione in grado di ospitare fino a 2 adulti con 3 bambini (prezzi su richiesta). La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Cavalieri e la cena a scelta presso Cavalieri, Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Le Dune*****: Una sinfonia armoniosa di natura, pace e lusso su un palcoscenico di prestigio che si leva nel cuore di un sontuoso giardino a pochi metri dalla spiaggia. La privacy di una villa privata unita al trattamento da VIP di un hotel top class. Bungalow Deluxe: Tutti i bungalow Deluxe dispongono di una lussuosa camera matrimoniale e di una stanza da bagno con vasca, Jacuzzi o doccia. Ognuno possiede un patio e giardino privato, oltre ad aria condizionata, telefono, tv LCD, DVD player, minibar e cassaforte con possibilità di letto extra o di culla su richiesta. Alcuni bungalow sono adiacenti.


Informazione Spiaggia

Di sabbia morbida e bianca, lunga e dolce come una mezzaluna, in uno degli angoli più belli e intatti della Sardegna, tanto da essere scelta dalla rivista Forbes come una delle 25 spiagge più sexy del mondo. Grazie alla catena montuosa che si alza per pochi chilometri alle spalle del Forte Village Resort, questo tratto di costa gode infatti di un microclima particolare: mai troppo vento, mai troppo caldo.


Servizi

Il Resort dispone delle migliori strutture per ogni tipo di attività sportiva: 10 piscine (di cui 2 di acqua salata). 12 campi da tennis (10 in terra rossa, 1 in erba naturale, 1 in erba sintetica), 1 campo da calcio regolamentare in erba, campi da calcetto in erba sintetica, campi da beach volley, 8 piste regolamentari di bowling, pista Go – kart, percorso jogging, attività e corsi di diversi sport acquatici. Inoltre, il Forte Village offre svariate attività di intrattenimento, sia diurno che serale, per bambini ed adulti.
Wi-fi: disponibile in tutte le aree a pagamento.
Area Benessere: all’interno del resort, in un giardino tropicale, si apre l'Acquaforte Spa, meraviglioso centro di talassoterapia, ideale per rilassarsi e ritrovare il perfetto equilibrio psico-fisico. Base di un metodo unico al mondo è il percorso di 6 vasche di acqua di mare, a diversi livelli di temperatura e concentrazione salina. Dall’emozionante vasca all’”olio di mare” a 38°, con una salinità superiore a quella del Mar Morto, alla piacevolissima piscina circolare, di pura freschezza, con getti di idromassaggio inseriti nella scenografia di piccole grotte. Completano la struttura un bagno turco, 2 saune ed un elegante angolo di salute dove gustare, a fine trattamento, un’ampia scelta di tisane rivitalizzanti e detossinanti. La Thalasso del Forte è un centro di ricerca riconosciuto a livello internazionale e sede del 1° master in Italia di talassoterapia, diretto in collaborazione con l’Università di Cagliari. Presso le Thalasso gli ospiti potranno sperimentare i trattamenti purificanti di recupero del peso ideale e riequilibrio psicofisico.

SERVIZI A PAGAMENTO
Sport e attività nautiche, 12 campi da tennis, noleggio bici, bowling, go-kart, equitazione nelle vicinanze (1 km), percorso di talassoterapia e trattamenti, servizi di nursery e baby sitting. A pochi minuti dal Forte il famoso percorso a 27 buche di Is Molas, già sede degli Open d’Italia. 


Ristorazione

La mezza pensione include prima colazione a buffet e la cena inclusa presso i ristoranti indicati per ciascuna struttura. Per il pranzo diverse proposte in uno dei tanti ristoranti sul lungomare con specialità di pesce e pasta, in pizzeria o presso gli snack-bar sul lungomare o a bordo piscina. A disposizione degli ospiti una ricca gamma di proposte culinarie nei diversi ristoranti a tema del resort: il Pineta/Colosseo con ricchi e ricercati buffet (1/2 bottiglia di vino della casa e acqua minerale inclusi ai pasti), il Forte Grill (steakhouse), o diversi ristorantini a tema quali il sardo e il brasiliano (su prenotazione e senza supplemento). I ristoranti Gourmet (a pagamento) offrono per la cena menù d’eccellenza con i rispettivi chef stellati (Gordon Ramsay, Emanuele Scarello e Alfons Schubbek). Sono 21 i ristoranti (l’apertura e la chiusura dei ristoranti è a discrezione della direzione del resort) e 14 i bar distribuiti nei punti strategici del resort durante l'alta stagione.


Animazione e attività sportive

Il Forte Village Resort offre un ampio ventaglio di scelte per tutti i gusti e le età. In acqua, sui prati o in palestra, gli amanti dello sport hanno a disposizione strutture sportive di ottimo livello e istruttori di qualsiasi specialità, ma soprattutto lo splendido mare di Sardegna per la pratica degli sport acquatici. Durante la propria vacanza al Forte Village si può giocare (o imparare a giocare) a tennis, golf, pallacanestro, pallavolo, calcio, ping-pong; praticare una serie infinita di sport acquatici sia in mare che in piscina; si può andare in bici o più semplicemente fare jogging o aerobica nei vastissimi spazi verdi del Forte Village Resort. Inoltre, per soddisfare il sogno di ogni vero sportivo di allenarsi insieme ai campioni della propria disciplina, la struttura ha creato la Forte Village Sport Academy, in collaborazione con i più famosi giocatori di calcio, tennis, rugby, cricket, basket etc. Children’s Wonderland: in un angolo meraviglioso del giardino si apre uno spazio di assoluta fantasia, dedicato ai bambini: non si tratta di un semplice miniclub, ma di un mondo su misura. Fiore all’occhiello sono i laboratori, dove i piccoli ospiti potranno imparare a lavorare la creta, cucinare la pizza, suonare uno strumento, ballare, studiare inglese ed italiano ed anche creare un’opera d’arte. Children’s Wonderland è dotata di 2 piscine private ed un ristorante con orari e menù specifici.


Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.  


Mappa

Mostra Mappa