Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Orosei (Sardegna)

Resort 4 Stelle

Club Hotel Marina Beach


Il Presidente della Regione Sardegna  ha firmato una nuova ordinanza che prevede, all'imbarco per le partenza in volo o in nave per la Sardegna, l'obbligo di presentare il risultato di un test che dimostri di non essere positivi al Covid o l’effettuazione di un test entro 48 ore dall’arrivo ( previsione in vigore dal 14 settembre p.v.)

 Di seguito si riportano i principali passaggi dell’art. 10 dell’ordinanza scaricabile integralmente cliccando qui sotto:

 https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_231_20200911212458.pdf

"A far data dal 14 settembre 2020 e salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza della rilevazione dei dati epidemiologici della regione, tutti i passeggeri che intendono fare ingresso nel territorio regionale, provenienti dall’estero e/o dal territorio nazionale, sono invitati a presentare, all’atto dell’imbarco, l’esito di un test – sierologico (IgG e IgM) o molecolare (RNA) o Antigenico rapido – eseguito non oltre le 48 ore dalla partenza, che abbiano dato esito negativo per covid-19. I passeggeri potranno, alternativamente, dimostrare, sempre all’atto dell’imbarco, di aver compilato on line apposita autocertificazione, ai sensi e per gli effetti di cui al DPR n. 445/2000, comprovante di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio regionale, ad un test sierologico, molecolare o antigenico, il cui esito è risultato negativo, avendo cura di indicare obbligatoriamente: a) il tipo di test effettuato e la data di esecuzione; b) il nome della struttura (pubblica, privata o privata accreditata) presso la quale lo stesso test è stato effettuato. I passeggeri sono tenuti a compilare la suddetta autocertificazione nell’ambito della registrazione di cui all'art. 1).

"A far data dal 14 settembre 2020 _ prosegue l'ordinanza _, solo in via transitoria, i passeggeri di cui al precedente comma 1, che si presentino sul territorio regionale privi della necessaria certificazione di cui al punto 1 dell’art 10, accettano di sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone entro 48 ore dall’ingresso nel territorio regionale, a cura dell’azienda sanitaria locale di riferimento ovvero presso una struttura privata accreditata. A tal fine gli stessi passeggeri, anche se asintomatici, sono obbligati a comunicare immediatamente il proprio ingresso nel territorio regionale all’azienda sanitaria competente e, nelle more dell’esito delle indagini di laboratorio effettuate dalla competente Azienda sanitaria, ad osservare l’isolamento domiciliare fiduciario, che verrà meno solo all’atto dell’eventuale esito negativo degli stessi esami e salvo ulteriori diverse disposizioni dell’Azienda Sanitaria competente".

 

Immerso in un meraviglioso e curato giardino, l’hotel sorge nello splendido Golfo di Orosei sulla spiaggia di Su Barone, lunga oltre 7 km. Gli ampi spazi, la piscina caraibica tra le più grandi d’Europa, le attrezzature sportive e la posizione rispetto al mare ne fanno un Resort apprezzato anche dalla clientela internazionale e adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Dista soli 2 km da Orosei e 88 dal porto e dall’aeroporto di Olbia.


Sistemazione

428 camere, arredate in tipico stile sardo, sono situate in un unico corpo e disposte su 3 piani serviti da ascensore. Dispongono quasi tutte di veranda o balcone coperto, privato e attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria. Tutte dispongono di servizi con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, aria condizionata, telefono, TV LCD, minifrigo (rifornimento su richiesta), cassetta di sicurezza. Si suddividono in doppie, triple e quadruple con letti piani e, in aggiunta, possibilità di culla su richiesta e a pagamento. Sono disponibili inoltre camere per diversamente abili.

 

Tutte le camere saranno opprtunamente sanificate prima della consegna agli ospiti.


Informazione Spiaggia

Spiaggia ampia, di sabbia, a 100 metri dal giardino dell’hotel, raggiungibile con vialetti interni pedonali, privi di barriere architettoniche. Un ombrellone e 2 lettini per camera compresi a partire dalla terza fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento). La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, snack bar, servizi igienici, docce ed è dotata di sedia Job per clientela diversamente abile. Possibilità noleggio teli mare.


Servizi

Ristorante centrale con sale climatizzate e veranda esterna coperta, 3 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, 3 piscine che si sviluppano su un’area di 4.000 mq di cui una per bambini e una idromassaggio, circondate da ampio solarium attrezzato con lettini e ombrelloni fino a esaurimento. Palestra con attrezzature Technogym, 1 campo di calcetto polivalente per basket, 3 campi da tennis polivalenti per calcetto, 1 campo da pallavolo, area attrezzata con tavolo da ping-pong, calcio balilla, bocce, vasto parco giochi all’aperto, ampio Mini-Club al coperto, beach volley e beach tennis, pedalò e canoe. Vasto e capiente centro congressi,  sala TV e parcheggio. A 200 metri sono presenti: boutique con vendita di giornali (tabacchi presso il ricevimento), parafarmacia, centro massaggi e noleggio biciclette.

A PAGAMENTO
Illuminazione campi sportivi, servizio di lavanderia e stireria e su prenotazione servizio baby-sitting, servizio medico ed estetista. Possibilità di equitazione, corsi di sub, noleggio moto e auto, escursioni in gommone e su quad (servizi convenzionati esterni al Club),

Wi-fi: Gratuito con ricezione presso bar Portico, ricevimento, bar piscina, beach bar, piscine e solarium.

L'ingresso in piscina, in palestra e nei campi sportivi sarà contingentato per mantenere il distanziamento previsto.

Tutte le attività saranno svolte secondo i principi del distanziamento sociale in base alle ultime normative anti covid 19.

Alcuni dei servizi sopracitati potrebbero richiedere la prenotazione per garantire il distanziamento sociale previsto per legge o non essere performabili per il divieto di sport di squadra o manifestazioni sportive 


Ristorazione

Presso il ristorante principale prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet servito da parte dello staff di sala, bevande incluse (acqua minerale naturale e frizzante in bottiglia, vino della casa bianco/rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina, serviti dal personale). Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono inoltre previste una cena tipica sarda e una cena a base di pesce (viene sempre garantita un’alternativa di carne o vegetariana). 

Per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (quali paste specifiche).

BIBERONERIA: a disposizione delle mamme gratuitamente, un locale accessibile durante gli orari di apertura del ristorante, attrezzato con lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore, sterilizzatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre durante gli orari di apertura del ristorante Centrale sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte intero a lunga conservazione, yogurt, tè caldo, frutta fresca, carne e pesce bolliti. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia. Verrà fornita assistenza specifica per permettere alle mamme di preparare i pasti per i più piccoli in totale sicurezza (accesso contingentato).

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Presso il bar centrale, dalle 10:00 alle 22:00, e presso il beach bar in orari di apertura è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di carta di: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, granita menta e limone, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo e camomilla). A pagamento: le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non incluso o citato nel Soft Inclusive.

 


Animazione e attività sportive

3 piscine che si sviluppano su un’area di 4000 mq, di cui una per bambini, 1 campo polivalente di calcetto/ basket, 3 campi polivalenti tennis/calcetto, 1 campo di pallavolo, pingpong e area beach volley e beach tennis, area fitness con attrezzature Technogym, meraviglioso parco giochi per bambini. Animazione per adulti e bambini a partire dai 4 anni.

Tutte le attività saranno svolte secondo i principi del distanziamento sociale in base alle ultime normative anti covid 19.

Alcuni dei servizi sopracitati potrebbero richiedere la prenotazione per garantire il distanziamento sociale previsto per legge o non essere performabili per il divieto di sport di squadra o manifestazioni sportive 


TESSERA CLUB
Include l’utilizzo delle piscine attrezzate con ombrelloni e lettini (fino a esaurimento), animazione diurna e serale, attività sportive, fitness, attività ludiche, balli, intrattenimenti ricreativi; utilizzo parco giochi, palestra, postazione spiaggia (a partire dalla terza fila compresa), pedalò, canoe, campi sportivi in orario diurno (tennis, calcetto, basket e bocce), beach volley, beach tennis, ping-pong e calcio balilla.

FORMULA PRESTIGE
Include: riassetto serale della camera , fornitura di 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura analcolica mini bar, late check-out fino alle 12:00.

Il soggiorno in pensione completa, bevande incluse inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Il soggiorno in mezza pensione, bevande incluse inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. 


Mappa

Mostra Mappa