L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.
Struttura composta da 120 suite, con una splendida vista sul mare e su una caletta di sabbia bianca. Passeggiando per il parco si giunge al vivace porto turistico che pullula di bar e ristorantini tipici.
120 suite tutte dotate di telefono, televisione, aria condizionata, balcone o terrazza, asciugacapelli, cucina attrezzata con frigo e microonde, culla (su richiesta e gratuita), WiFi gratuito, cassaforte (a pagamento). Le Suite Duplex 1 sono distribuite su due piani e ubicate nella parte superiore degli edifici; al piano superiore si trova il soggiorno e la cucina, al piano terra la camera matrimoniale con due letti singoli e un bagno.
A 150 metri dalla spiaggia di Cala'n Bosch, una delle calette più vicine a Ciutadella. Di sabbia bianca e soffice con acqua limpida e dolcemente digradante.
Reception h24, piscina con lettini e ombrelloni, zona solarium, piscina per bambini, area fitness, accesso gratuito alla Spa (maggiori di 16 anni), parcheggio pubblico
WiFi: gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
A pagamento:
Servizio lavanderia, camera di cortesia, servizio medico, noleggio auto e biciclette, trattamenti in Spa
Il trattamento di Bed & Breakfast include pernottamento e prima colazione.
Possibilità di Mezza pensione con colazione e cena (bevande escluse).
Le camere verranno assegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.
Il trattamento di Bed & Breakfast include pernottamento e prima colazione.