Polignano a Mare - Bari (Puglia)

Dimore Storiche / 5 stelle

Borgobianco Resort & SPA

Situato sulle colline che scendono verso il mare di Polignano, a pochi km dalle mete più suggestive del territorio, il Borgobianco Resort è circondato da una campagna che offre rilassanti sentieri da scoprire con passeggiate a piedi o in bici per respirare il piacere della natura. L'abbraccio delle mura, il candore della calce, gli ulivi secolari incastonati nella campagna inviolata. Nei dintorni il mare e le scogliere di Polignano, i trulli di Alberobello e i fiabeschi paesaggi della Valle d'Itria immersa tra uliveti e vigneti.


Sistemazione

48 camere di cui 26 Suite affinate camere e suite con arredamenti essenziali tutte dotate di aria condizionata/riscaldamento autonomo, TV, cassaforte, minibar, connessione Wi-Fi gratuita. Si dividono in Standard, per 2 persone, arredate seguendo il gusto e lo stile pugliese, al piano terra o al primo piano, con terrazzino o patio con vista sul mare o sulla campagna circostante. Suite per 2/4 persone, impreziosite da un grazioso terrazzino o da un patio privato, offrono una vista incantevole sulla piscina, sulla campagna circostante o sul Mar Adriatico, con camera da letto, soggiorno e servizi; in alcune Suite è presente la vasca idromassaggio.

Servizi

Piscina esterna ed interna (quest’ultima con acqua riscaldata); connessione internet Wi-Fi in tutte le aree comuni, 2 sale meeting, bar interno ed esterno con vista sulla piscina, rivendita di tabacchi e giornali c/o la reception, sala TV, parcheggio interno non custodito, piano bar serale in estate nella splendida corte della masseria, navetta in orari prestabiliti da/per spiaggia e centro città gratuito su prenotazione.
Ristorazione: la genuinità è protagonista della tavola che affonda le radici nella tradizione pugliese e si completa con una preziosa collezione dei vini presso il ristorante White. Al bar a bordo piscina è possibile sia rinfrescarsi con un drink che gustare insalate ad altri piatti leggeri a pranzo durante la bella stagione.
Benessere: quasi 1000 mq dedicati alla remise en forme con piscina interna riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra. Cinque stanze dedicate ai massaggi e ai trattamenti estetici dove poter scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per Lui e Lei. Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Bambini: l'ingresso al centro benessere è consentito ai bambini a partire dai 12 anni se accompagnati da un adulto.
Le quote includono: libero ingresso al centro benessere con sauna, bagno turco, palestra, piscina interna riscaldata e piscina esterna con accappatoio e ciabattine.

Mappa

40.9511219297 17.2063064575
Italia Polignano a Mare Puglia 70044 contrada casello cavuzzi, polignano a mare +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it