Boario Terme - Brescia (Lombardia)

Hotel / 4 stelle

Rizzi Aquacharme Hotel & Spa

Esclusivo hotel dal design moderno ed elegante, progettato un ogni dettaglio per offrire il massimo comfort ai propri ospiti è situato nella stazione terme di Boario Terme, nella splendida cornice della Valcamonica, luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e per gli appassionati di escursioni e sport. Dispone di una Spa interna ed è in posizione antistante allo stabilimento termale di Boario che è stato recentemente ristrutturato e dispone di un nuovo centro benessere, oltre all’area termale più tradizionale.


Sistemazione

85 Camere eleganti e di classe si dividono in Classic di cui 24 doppie per 2/3 persone con moquette, Exclusive e Junior Suite entrambe realizzate nel 2007 ma quest'ultime con doccia o vasca idromassaggio, arredate con materiali naturali e parquet. Tutte le sistemazioni dispongono tutte di frigobar, telefono, tv sat, cassaforte, climatizzatore autonomo e servizi con asciugacapelli. La struttura è priva di barriere architettoniche.

Servizi

L'Hotel dispone: ascensore, Lilium Bar, con ampia vetrata sul giardino, solarium panoramico situato al sesto piano il quale offre uno splendido panorama delle montagne, 1 sala meeting modulabile in 3 sale da 110 pax come capienza massima.
Ristorazione: il ristorante Acero Rosso, ambiente luminoso e raffinato con una cucina di alto livello, propone una cucina creativa e raffinata con menu ipocalorici e vegetariani, il tutto abbinato ad un'ottima carta dei vini Camuni e della vicina Franciacorta (disponibili su richiesta piatti per celiaci). La prima colazione è servita nell'area Tulipano con quattro proposte a tema dove poter scegliere se iniziare la giornata in modo leggero, ricca di fibre, pieno di energia o senza limiti
Benessere: l'esclusiva Spa Aquacharme si estende su una superficie di oltre 750 mq, suddivisa su due livelli. Percorso Spa giornaliero incluso nella quota dura circa 2 ore, si compone di: piscina tecnica idromassaggio, percorso Kneipp, docce emozionali, sauna, bagno turco, area relax con cromoterapia ed angolo tisaneria. Gli ospiti inoltre, possono usufruire della Spa Terme di Boario esterna a pagamento, a 50 mt dall'Hotel. Il centro, completamente rinnovato, offre un'indimenticabile emozione di benessere grazie al percorso della durata di 3 ore con: 3 piscine termali di cui 1 esterna e 2 interne con idromassaggio, cabina mediterranea, cabina del sale, bagno turco, sauna finlandese, varie docce emozionali, percorso idro vascolare orizzontale e verticale, relax lounge vista parco con cromoterapia, tisana e snack salutistici. La Spa Aquacharme è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 19:00, venerdì, sabato e domenica fino le ore 21:00. La Spa Terme di Boario è aperta tutti i giorni tranne il martedì con orario continuato dalle ore 12:30 alle ore 22:00, la domenica dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Bambini: l'ingresso alla Spa Aquacharme è consentito ai maggiori di 12 anni, l'ingresso alla Spa Terme di Boario è consentito ai maggiori di 14 anni.
A pagamento: percorso alle terme nel caso di prenotazione di solo soggiorno, servizio lavanderia, baby sitting, garage, servizio transfer da/ per FS o Apt su richiesta a pagamento. Possibilità di effettuare escursioni nei parchi naturali dello Stelvio e dell'Adamello e nei comprensori sciistici di Montecampione (a 20 min) e del Passo del Tonale, nonché del lago di Iseo.
Informazioni utili: maneggio a 2 km, campo da golf a 40 km, aeroporto di Orio al Serio a 50 km, ospedale/pronto soccorso a 5 km, stazione FS di Boario Terme a 100 m.

Mappa

45.8496272 10.160931
Italia Boario Terme Lombardia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it