Isola di Rodi (Grecia)

Villaggio / 5 stelle

Nicolaus Club Aldemar Paradise

Situato in località Kallithea ed a pochi chilometri da Rodi città, il resort appartiene alla prestigiosa catena greca Aldemar. Composto da eleganti plazzine di bassa costruzione, è situato direttamente sul mare a pochi passi dalla spiaggia privata, in una vasta aera ricca di fiori variopinti e piante. Privo di barriere archetonniche e con viali che consentono di spostarsi agevolmente sia nei luoghi comuni, sia verso la spiaggia privata, il Nicolaus Club Aldemar Paradise è las scelta ideale per una vacanza elegante, all’insegna del relax e del divertimento.


Sistemazione

Le 200 camere recentemente rinnovate e tutte con balcone o terrazza, sono dotate di aria condizionata dal 15 giugno al 15 settembre, tv satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, mini frigo con fornitura di acqua e vino  ad inizio soggiorno, cassaforte, asciugacapelli e kit di cortesia. Disponibili inoltre camere denominate sharing pool che si affacciano direttamente su una delle piscine del resort e le family rooms situate al piano terra, piu’ ampie e confortevoli, che possono ospitare fino a 4 persone. Sia le camere standard che le family room possono essere richieste con vista mare, con supplemento.


Informazione Spiaggia

il resort è situato a pochi passi dalla spiaggia di sabbia e ghiaia. Zona con scogli e piattaforme prendisole a 50 metri. Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare.


Servizi

Reception 24 ore, 7 piscine con acqua di mare, una piscina per bambini con acqua dolce, ed una con acqua-scivolo di 70 metri, bazar, palestra. Possibilità di usufruire dell’area benessere dell’adiacente Amilia Mare con accesso gratuito alla sauna e jacuzzi. A pagamento bagno turco e massaggi.
Wi-fi: connessione gratuita fino a 200 mb per dispositivo in tutte le aree dell’hotel. Sono inoltre disponibili presso la reception pacchetti internet wifi a pagamento.

Ristorazione

Ristorante principale “Byzantine” a buffet con show cooking aperto a colazione e cena con serate a tema, ristorante “Mediterraneo” a buffet per il pranzo, vari bar e snack bar in piscina e in spiaggia.
Possibilità di cenare gratuitamente una volta a settimana presso il ristorante cinese “Golden Palm” e presso la taverna greca “Thalassa”. Inoltre, beach bar “Nautilus”, ristorante pizzeria italiano “La Pergola”, ristorante mediterraneo con specialità barbeque “Albatross” e ristorante francese gourmet “Dionysos”, tutti presso l’adiacente Amilia Mare appartenente allo stesso resort ed utilizzabili gratuitamente per il pranzo  e a pagamento per la cena.
Abbigliamento: per l’ingresso alla sala ristorante di sera agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi.
Angolo ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un angolo per i bambini, denominato “Aldy”  con buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. E' necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione. Per eventuali altre intolleranze e/o allergie alimentari più specifiche è essenziale la verifica e la conferma della disponibilità del servizio da parte della struttura.
All Inclusive: Trattamento di pensione completa con prima colazione e cena presso il ristorante principale “Byzantine”, pranzo presso il ristorante Thalassa. Possibilità di effettuare la prima colazione fino alle ore 11.00, possibilità di cenare una volta a settimana, su prenotazione presso il ristorante cinese “Golden Palm” e presso la taverna greca “Thalassa, bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali raki, ouzo, brandy e internazionali come gin, vodka, rum, tequila, whiskey) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tè e caffe espresso. Snack dolci e salati, gelati. Le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale del complesso. A pagamento: tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina ed i succhi di frutta fresca e centrifugati. N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24.00 ed è valido fino all’ora della partenza del giorno di partenza. I cibi non potranno mai essere portati al di fuori delle aree preposte alle consumazioni (ristoranti e snack bar).

Animazione e attività sportive

Il coinvolgente Nicolaus Team, in compagnia della mascotte Nicolino, coadiuvato da uno staff internazionale organizzerà attività diurne e intrattenimenti serali, miniclub (4-7 anni e 8-12 anni). A pagamento: numerosi sport acquatici presso il centro nautico. La struttura è dotata di 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), area giochi per bambini , beach volley, calcetto, palestra, minigolf, ping pong.


Mappa

36.3983662108 28.2317170545
Europa Isola di Rodi Grecia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it