Isola di Rodi (Grecia)

Villaggio / 5 stelle

Nicolaus Club Aldemar Paradise

La struttura più famosa dell’isola di Rodi, situata in località Kallithea ed a pochi chilometri dal capoluogo dell’Isola. Il resort appartiene alla prestigiosa catena alberghiera greca Aldemar, è composto da eleganti palazzine di bassa costruzione dalle tinte pastello e si trova direttamente sul mare a pochi passi dalla spiaggia privata, in una vasta area ricca di fiori variopinti e piante. Privo di barriere architettoniche e con viali che consentono di spostarsi agevolmente sia nei luoghi comuni, sia verso la spiaggia privata, il Nicolaus Club Aldemar Paradise è la scelta ideale per una vacanza elegante, all’insegna del relax e del divertimento.

Sistemazione

Il resort è formato da 200 camere con balcone o terrazza, recentemente rinnovate, dotate di aria condizionata (dal 15 Giugno al 15 Settembre), TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo (con rifornimento minibar con acqua e bottiglia di vino bianco a inizio soggiorno), cassaforte, asciugacapelli, bagno con vasca e Kit di cortesia; disponibili inoltre camere denominate “sharing pool rooms” (tutte al primo piano, con vista mare e si affacciano direttamente su una delle piscine del resort) e le family room (al piano terra, più ampie e confortevoli, che possono ospitare sino a 4 o 5 persone). Sia le camere standard che le family room possono essere richieste con vista mare (con supplemento).


Informazione Spiaggia

Spiaggia di sabbia e ghiaia a 200 metri dalle camere. Zona con scogli e piattaforme prendisole a 50 metri. Utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (fino ad esaurimento).


Servizi

Nel Nicolaus Club Paradise Aldemar sono presenti, reception 24 ore su 24, 5 piscine con acqua di mare, di cui una per bambini, 2 piscine d'acqua dolce ed una con acqua-scivolo di 83 metri, bazar, palestra.
Area Benessere: nell’adiacente Amilia Mare accesso gratuito alla sauna e jacuzzi. A pagamento: bagno turco e massaggi.
Wi-Fi: connessione disponibile gratuita nell'area della lobby.

Ristorazione

Ristorante principale “Byzantine” a buffet con show cooking aperto a colazione e cena (serate a tema proposte settimanalmente), ristorante per bambini "Aldy" aperto a cena (annesso al ristorante principale), ristorante “Mediterraneo a buffet per il pranzo”, vari bar e snack bar in piscina e in spiaggia, discoteca (consumazioni a pagamento dopo le 24:00). Possibilità di utilizzare complessivamente 2 accessi gratuiti al Ristorante Cinese “Golden Palm” o alla Taverna Greca “Thalassa” durante la settimana. Inoltre durante la settimana serata messicana c/o il Byzantine o c/o il ristorante principale dell'Amilia Mare, ristorante pizzeria italiano “La Pergola”, ristorante mediterraneo con specialità barbeque “Albatross” e ristorante francese gourmet “Dyonisios”, tutti presso l’adiacente Amilia Mare facente parte dello stesso resort ed utilizzabili gratuitamente solo per il pranzo (a pagamento o su prenotazione con voucher per cena). Abbigliamento: Durante la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per gli uomini. Non si potrà accedere ai ristoranti principali, durante il pranzo o la cena, con costumi da bagno o asciugamani da spiaggia, negli altri ristoranti “tematici”, a pranzo si potrà accedere anche in abbigliamento informale.
All Inclusive: previa presentazione dell’apposito braccialetto, comprende: pensione completa (colazione e cena presso il ristorante principale “Byzantine”, pranzo presso il ristorante “Thalassa”), possibilità di effettuare la prima colazione sino alle 11.00 della mattina, possibilità di cenare presso il Ristorante Cinese “Golden Palm” e presso la taverna Greca “Thalassa” senza supplemento (una volta a settimana in ognuno dei 2 ristoranti, su prenotazione), bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali Raki, Ouzo, Brandy e internazionali come Gin, Vodka, Rum, tequila, Whiskey escluso Champagne) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale del complesso), tè e caffè (incluso espresso). Ogni ospite potrà prendere solo 2 bicchieri per volta. Snack dolci e salati, gelato non confezionato (nel ristorante Thalassa tutto il giorno e solo a cena nel ristorante principale). A pagamento: tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina ed i succhi di frutta fresca o centrifugati. N.B: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza. I cibi non potranno mai essere portati al di fuori delle aree preposte alle consumazioni (ristoranti e snack bar).
Angolo Ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un lato per i bambini, denominato “Aldy” con buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni).
Cucina per Celiaci: disponibile su richiesta, con preavviso di almeno 7 giorni. All’arrivo i clienti si incontreranno con il FB manager per concordare i pasti e gli ingredienti.

Animazione e attività sportive

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), area giochi per bambini beach volley, calcetto, palestra, minigolf, ping pong, canoe, pedalò. Dal 04/06 al 17/09 Staff di animazione internazionale coadiuvato dallo staff Nicolaus Team in compagnia della Mascotte Nicolino, organizza attività diurne e intrattenimenti serali presso l’anfiteatro, miniclub (4-7 e 8-12 anni). A pagamento: numerosi sport acquatici presso il centro nautico (sci d'acqua, banana boat, windsurf).
Servizi a pagamento: Centro Spa (nell’Adiacente Hotel Amilia Mare), tennis notturno, lavanderia, sala giochi, biliardo con stecche, noleggio biciclette, motocicli ed autovetture, taxi, organizzazione escursioni, centro equitazione (a 1,5 km), golf 18 buche (a 10 km), internet corner, servizio medico (su chiamata), servizio bus pubblico per il capoluogo (ogni 20 minuti).


Mappa

36.3983662108 28.2317170545
Europa Isola di Rodi Grecia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it