Costa Rei - Cagliari (Sardegna)

Villaggio / 4 stelle

Free Beach Club

Il complesso sorge nella zona di Costa Rei-Muravera, nella parte sudorientale della Sardegna, dove si può ammirare un mare limpido dai colori incantevoli. Il villaggio è situato su un anfiteatro naturale che, seguendo il pendio di un colle, si apre verso una lunga spiaggia bianca. Il paesaggio circostante, vario ed incontaminato, è caratterizzato da coste dal profilo digradante verso il mare.


Sistemazione

400 Camere immerse nel verde fiorito dei giardini, sono costituite da un unico ambiente in muratura e si suddividono in due categorie: camere Oleandri dotate di climatizzatore autonomo, dispongono di frigobar (consumi a pagamento), asciugacapelli, cassaforte, TV color. Ai clienti che sceglieranno la sistemazione in camere oleandri dal 11/06 al 10/09 (minimo 7 notti), sarà offerto in omaggio un telo mare personalizzato e per i più piccoli dai 2 ai 9 anni una t-shirt con il “pesciolino” del Free Beach Hotel. Camere Superior, per la clientela più esigente, sono dotate di una più ampia veranda con giardino riservato, oppure, ai livelli superiori di veranda e terrazza panoramica con vista mare; tutte sono dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o terrazza. Ai clienti che sceglieranno la sistemazione in camere Superior dal 11/06 al 10/09 (minimo 7 notti) sarà offerto un omaggio da utilizzare presso il centro benessere.

Informazione Spiaggia

Di sabbia bianca dista dai 100 ai 600 m attrezzata con sdraio e lettini. Servizio spiaggia incluso nelle quote, per le Oleandri dalla 3° fila in poi con ombrellone non assegnato, per le Superior in 1° e 2° fila con ombrellone assegnato. Possibilità di noleggio teli mare.


Servizi

Sala congressi, centro benessere, bar, centro commerciale con tabacchi, giornali, boutique, fotografo, parrucchiere unisex, artigianato locale, sala TV, piscina di acqua dolce per adulti e per bambini.
Wi-fi: collegamento gratuito (zona piazzetta e zona ricevimento).


Ristorazione


Ristorante “Il Centrale” in piazzetta, dotato di aria condizionata, gli ospiti potranno gustare le specialità dello chef, servite in ricchi ed appetitosi buffet di cucina nazionale e tipica sarda (tavolo non assegnato), sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa. Pizzeria/griglieria “Alle Palme” (apertura dal 10/06 al 10/09), su prenotazione, si potranno assaporare le gustose grigliate di carne e pesce a pranzo e a cena grande varietà di pizze, antipasti vari, dolci; sono inclusi ai pasti: acqua alla spina, vino della casa o birra/coca cola alla spina. I clienti delle camere superior avranno il posto riservato presso il ristorante “Moby Dick” sul mare (apertura dal 10/06 al 10/09), con servizio buffet a pranzo e servizio al tavolo alla cena, sono inclusi ai pasti: acqua alla spina e vino della casa, (inoltre, a richiesta, ampia selezione di vini locali e nazionali a pagamento). Nei periodi precedenti e successivi usufruiranno della ristorazione a buffet con tavolo assegnato in un’area riservata del Ristorante Centrale. L’accesso al Ristorante Moby Dick sarà consentito anche agli ospiti delle oleandri, salvo disponibilità, con pagamento in loco di un supplemento.
Nursery: ad orari prestabiliti, i genitori dei piccoli ospiti potranno accudire i loro bambini e troveranno: brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati; il personale sarà a disposizione per scaldare eventuali cibi pronti.
Celiaci: possibilità su richiesta di cucina senza glutine (forniti alimenti base, servizio gratuito).


Animazione e attività sportive


6 campi da tennis di cui 2 polivalenti da calcetto ed 1 campo polivalente da basket, campo di bocce, beach-volley. Corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, aerobica, windsurf. (Dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30) Mini Club “Lo Scoglio del Pesciolino”, a partire dai 4 ai 12 anni non compiuti ulteriormente diviso per fasce di età, permetterà ai piccoli ospiti di vivere una vacanza nella vacanza con assistenti specializzati, ampi spazi esterni con area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Teen Club, a partire dai 12 ai 17 anni, l’equipe di simpaticissimi animatori accompagnerà i ragazzi in una serie di attività completamente dedicate a loro: balli, giochi e tornei laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e società, serate organizzate in pizzeria. Inoltre corsi collettivi di tennis, aerobica e acqua gym e il torneo di calcetto settimanale e corsi collettivi di sport nautici solo ed esclusivamente per fasce di età e con le modalità previste dalla normativa vigente. Tutti i bambini potranno inoltre pranzare insieme alle animatrici negli appositi spazi del ristorante o altri luoghi.
Tessera Club: include servizio assistenza bagnanti, servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini a camera); corsi collettivi degli sport previsti, una prova gratuita sub (possono usufruire degli sport nautici solo i maggiori di 14 anni). Uso gratuito diurno dei campi da tennis e calcetto (su prenotazione), bocce, ping pong, canoe (1/2 ora ad uscita per persona), serate danzanti, piano bar, serate di cabaret, spettacoli, balli di gruppo e tornei di carte.
Servizi a pagamento: servizi c/o i Centri Benessere aperto dal 11/6 al 10/9 (date suscettibili a variazione), Diving/Nautico; corsi e lezioni individuali di tennis, windsurf, vela, catamarano; noleggio imbarcazioni, escursioni via mare/terra, equitazione con maneggio convenzionato a 3 Km, illuminazione campi, babysitting su richiesta, noleggio auto, moto e bici. Nolo teli-mare, nolo passeggini, (confermabile, su richiesta, al momento della prenotazione).

Mappa

39.25536896 9.5732867718
Italia Costa Rei Sardegna Via Icnusa 35 - Costa Rei +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it