RASSEGNA STAMPA

Nicolaus Tour tra bollicine e benessere- Gennaio 2009



Dicono di noi - Turismo e Attualità

----------------------------------------------------------



30 Gennaio 2009


NICOLAUS “TRA BOLLICINE & BENESSERE”



Trattamenti rigeneranti in strutture esclusive e accoglienza con spumante in camera:
è la nuova proposta del tour operator pugliese.




Milano, gennaio 2009 – Nicolaus, il tour operator leader del mercato del turismo in Puglia, presenta “Bollicine & Benessere”, un nuovo pacchetto che unisce ai benefîci dei trattamenti in Spa il piacere di ricevere un “frizzante” benvenuto con una bottiglia di spumante in camera.
Al pacchetto, valido per tutto l’anno e acquistabile in esclusiva solo con Nicolaus, hanno già aderito numerose strutture di prestigio, tutte a 4 e 5 stelle e situate in luoghi particolarmente suggestivi della splendida costa mediterranea. La durata del soggiorno può variare, a scelta, da una a quattro notti.



Ecco, di seguito, alcuni degli alberghi in cui è possibile usufruire dell’offerta.



La Masseria Torre Coccaro, a Savelletri di Fasano (Brindisi), è un resort a cinque stelle ricavato da un edificio rurale del XVI secolo, all’interno di una vasta tenuta ricca di ulivi secolari, mandorli, carrubi. Le camere e le Suite sono tutte immerse nel verde e arredate con materiali tradizionali come il tufo e la pietra, creando un’atmosfera calda, accogliente e rilassata. Il pacchetto “Bollicine & Benessere” presso la masseria include, oltre alla consueta bottiglia di benvenuto, un ritemprante massaggio di mezz’ora e l’accesso giornaliero al Centro Benessere AVEDA dell’hotel e a tutti i suoi trattamenti: da provare i famosi impacchi all’olio d’oliva, vero e proprio toccasana per la pelle. Completa l’offerta una romantica cena per due a lume di candela presso il ristorante interno “Egnathia”, che propone cucina tipica mediterranea rivisitata in chiave biologica.



Il Regiohotel Manfredi di Manfredonia (Foggia) è situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, al centro di una distesa verde di 60.000 mq. Particolarmente rinomata la Spa dell’hotel, completa di sauna e bagno turco con cromo e aroma terapia, vasca idroterapica riscaldata con getti massaggianti, sala relax con tisaneria, centro fitness attrezzato e una grande varietà di massaggi viso e corpo. L’offerta include anche in questo caso l’ingresso al Manfredi Wellness, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti, spumante in camera e trenta minuti di rilassante massaggio.



Lo stesso pacchetto è disponibile anche al Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli (Lecce), un elegante albergo in stile mediterraneo che si affaccia sul sabbioso litorale di Gallipoli e sul limpido mare del Salento. Circondato da un’ampia pineta, l’hotel è frequentato da una prestigiosa clientela internazionale ed è dotato di un attrezzato Fitness Club con piscina coperta e scoperta, idromassaggio, sauna, bagno turco, beauty center, massaggi e trattamenti con fanghi effettuati da personale altamente qualificato.




--------------------------------------------------------


<< indietro