Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Marina di Pisticci (Basilicata)

Resort 4 Stelle

Argonauti Sea Life Experience

La struttura si trova a ridosso di una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare, in una splendida posizione sulla costa ionica lucana, al confine con la Puglia. Il resort è immerso in uno scenario naturale fatto di pinete, mare cristallino, spiaggia e circondato da un entroterra ricco di incantevoli scorci naturali e borghi da scoprire.


Sistemazione

220 camere e appartamenti immersi in uno scenario naturale. Confortevoli, luminose, accoglienti e arredate elegantemente sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV, cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico e patio o terrazzo esterno arredato. Wi-Fi free in alcune aree comuni.

Camera Standard
Camera da 2 a 4 persone, ubicate nelle aree adiacenti l’area servizi o nel corpo centrale (sono disponibili camere comunicanti); ovvero appartamenti bilocali e trilocali, che si trovano a circa 150-200 metri dall’hotel, ideali per le famiglie più numerose e per chi ama maggiore abitabilità e riservatezza (disponibili bilocali con camera matrimoniale e divano letto in area living o trilocali con una camera doppia aggiuntiva).

Suite
Camere superior che prevedono assegnazione di camere con due ambienti separati e doppi servizi dotate di aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza, minibar (fornitura su richiesta e con consumazioni da pagare in loco), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.

Appartamenti del Porto
Le sistemazioni sono caratterizzate da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo arredato; i trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati e doppio bagno.


Informazione Spiaggia

Spiaggia privata di sabbia fine, immersa nella macchia mediterranea, dista circa 900 metri a piedi dall’hotel e dalle residenze. Il mare cristallino è caratterizzato da un fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bambini e per fare lunghe passeggiate. La spiaggia attrezzata si raggiunge attraverso una passeggiata nella pineta, ma è anche collegata da un efficiente e gratuito servizio navetta. Per ogni camera e appartamento è previsto un ombrellone con 1 sdraio e 1 lettino. Sulla spiaggia sono presenti anche uno snack bar e un ristorante (gestione esterna a pagamento).


Servizi

La struttura dispone di una immensa piscina lagunare di circa 6.000 mq, parcheggio non custodito, servizio navetta gratuito da e per la spiaggia del resort, reception 24h, bar in piscina e in spiaggia, area sportiva, sala convegni con sale modulari. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bici. Alcuni servizi e attività potrebbero variare in base alla stagione e all’occupazione del Resort. Wi-Fi free in alcune aree comuni.


Ristorazione

Il ristorante Luci d’Aria è un luogo d’incontro dove degustare il meglio della tradizione culinaria lucana e pugliese, con particolare attenzione alla selezione di prodotti biologici e di filiera corta. Ha sale interne ed esterne a bordo piscina, propone un menù a buffet attento anche alle esigenze alimentari degli ospiti intolleranti e adatte ai bambini.

All Inclusive
Formula che prevede soggiorno con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Luci d’Aria; una cena con menù tipico a settimana; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Al bar del resort dalle 8 alle 24 consumo illimitato di acqua, bibite analcoliche, succhi, birra alla spina e gelati (erogati da distributori in bicchieri di plastica), caffetteria e infusi, selezione di liquori nazionali (sono esclusi liquori e distillati esteri e tutti i prodotti confezionati, disponibili à la carte). La formula all inclusive non è prevista al ristorante durante i pasti presso il bar Agave e in spiaggia.

Biberoneria
Area dedicata alle necessità dei neonati da 0 a 3 anni, per soddisfarne le loro esigenze alimentari. A orari stabiliti, per i soli possessori della Baby Card, le tate sono a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per servire pranzi a base di prodotti di alta qualità, dal latte agli omogeneizzati di frutta, carne, pesce e verdura. Su richiesta sono inoltre preparati pastine con brodo vegetale, passati di verdure, creme di riso o multi-cereali.


Animazione e attività sportive

Nel resort è presente un’area sportiva con piscina per il nuoto, piscina per bambini, palestra all’aperto, 3 campi da tennis e 2 da calcetto. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali in teatro all’aperto presso il Club Agave. Lo staff intrattiene i più piccoli con un ricco programma diviso per fasce di età: Mini Club 3/12 anni e Junior Club 12/18 anni. Nei pressi del resort, non gestiti direttamente dall’hotel sono disponibili corsi di vela, battute di pesca ed escursioni in barca. Inoltre è possibile rilassarsi con una cavalcata sulla spiaggia presso il maneggio a soli 8 km o semplicemente fare jogging intorno al porto e nella pineta. A pochi minuti è presente il campo da golf di Metaponto.


Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco) include accesso alle piscine, servizio navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino a camera, utilizzo del centro sportiv, 2 campi da calcetto e 3 campi da tennis; animazione con ricco programma diurno e serale, mini club e junior club.

Il soggiorno in All Inclusive (trattamento previsto dal 26/05 al 29/09) inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Il soggiorno in Pensione Completa (trattamento previsto dal 04/05 al 26/05) inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Info di dettaglio tassa di soggiorno Dal 30/6 al 1/9 variabile da € 1 ad € 3 ad adulto per un massimo di 5 giorni, ridotta del 30% nei restanti periodi. Minori di 14 anni esenti, 14/18 anni ridotta del 50%.

Mappa

Mostra Mappa