Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Hammamet (Nabeul)

Resort 4 Stelle

Hotel Vincci Marillia Hammamet

Il Resort è ubicato a Yasmine, la parte nuova della città di Hammamet, situata tra il Porto di Kelibia e quello di El Kantoui: la cittadina ha un porto turistico capace di ospitare imbarcazioni lunghe fino a 70 metri, ampi spazi verdi, parchi divertimenti e caratteristici negozi. Hammamet è la prima località turistica tunisina, famosa per il bianco degli edifici, per le spiagge di sabbia bianca, il mare turchese e per il profumo di gelsomino. La sua denominazione deriva da Hammam ovvero bagno termale, infatti le acque che sgorgano dalle sorgenti hanno proprietà terapeutiche e rigeneranti che danno benessere al corpo e serenità allo spirito.


Sistemazione

352 camere confortevoli e luminose, dotate di servizi con doccia/vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzino attrezzato con tavolino e sedie.

Sono distribuite su 3 piani, serviti da ascensore e si dividono in Standard Room (occupazione massima 2 persone) e Family Superior Room, più ampie, unico ambiente, con occupazione fino a 2 adulti e 2 bambini. Disponibili camere Sea View (con supplemento) e camere per disabili.


Informazione Spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia fine, attrezzata con bar, spogliatoi docce e bagni. A disposizione degli ospiti 1 ombrellone e 2 lettini per camera. Teli mare su cauzione.


Servizi

Reception h24, ristoranti, 3 bar (lobby bar, bar in piscina, bar in discoteca), 3 piscine di cui una olimpionica esterna, una per i bambini e una interna, fitness center, discoteca, anfiteatro, ampio parcheggio incustodito, play area in spiaggia, tiro con l’arco, bocce, ping pong, beach volley, tennis, paddle, miniclub attrezzato con telecamere (i genitori possono tramite un'app supervisionare i propri figli), biblioteca, lettore DVD, angolo con fasciatoio e scaldabiberon, play station, area ristorante completa di tavoli e sedie a misura di bambino così come lettini e wc.

Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni e nelle camere.

SERVIZI A PAGAMENTO:
Escursioni, SPA con sauna, hammam, balneoterapia, bagno turco e cabine massaggi ristorante à la carte, sala congressi con capienza massima di 550 posti, 5 piccole sale riunioni, infermeria, shopping center, lavanderia, asciugatrice, room service.


Ristorazione

Vincci Marillia offre un'ampia varietà gastronomica, sia presso il ristorante principale Alyssa, con colazione, pranzo e cena serviti a buffet secondo il trattamento di All Inclusive, sia presso i ristoranti à la carte come quello di cucina asiatica Tahini, e l'El Kebir (a pagamento).


Il soggiorno in All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena, bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.  


Info di dettaglio tassa di soggiorno 3 DINARI AL GIORNO PER PERSONA DAI 12 ANNI IN SU CON UN MASSIMO DI 7 GIORNI (21 DT).

Mappa

Mostra Mappa