L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.
L'Hotel Royal Nozha è una struttura 4 stelle situata nella località turistica di Hammamet dalla quale dista solamente 5 km. La sua ubicazione è ideale per raggiungere in poco tempo punti di interesse imperdibili, come il mercato di Nabeul. La piscina è il punto nevralgico del complesso, dove gli ospiti potranno divertirsi con lo staff di animazione, o semplicemente sorseggiare qualcosa di fresco sdraiati, gondendosi il sole caldo della Tunisia. Per chi ama riempire il proprio tempo con giochi e altre attività, piste da bowling, tennis, e tanto altro. Dista 77 km dall'aeroporto di Tunisi.
Tutte le camere, luminose e spaziose, sono dotate di balcone/terrazza, aria condizionata, mini frigo, tv, free wi-fi, bagno privato con vasca. Sono Standard Single, Double, Triple, Quadruple Rooms (quest'ultime unico ambiente).
A circa 300 mt dalla spiaggia di sabbia con sdraio e ombrelloni a disposizione degli ospiti fino ad esaurimento disponibilità.
Reception, piscina esterna con sdraio e ombrelloni, ristorante, bar, palestra, area giochi per bambini.
Wi-fi: connessione disponibile gratuitamente presso l'intera struttura.
A pagamento:
Spa e trattamenti vari per il corpo, tennis, bowling, sport acquatici presso la spiaggia.
Il ristorante Bouganvillier offre un'ampia varietà culinaria e una selezione di piatti innovativi che uniscono Oriente ed Occidente. Colazione, pranzo e cena con bevande ai pasti e fuori dai pasti secondo quanto previsto dal trattamento di All Inclusive.
Uno staff di animazione internazionale si occuperà del divertimento degli ospiti con attività diurne e serali. Mini CLub per il più piccini in orari prestabiliti.
Il soggiorno in All Inclusive prevede colazione, pranzo e cena, bevande incluse ai pasti e fuori dai pasti analcoliche e alcoliche.
Le camere saranno assegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e dovranno essere consegnate entro le ore 12:00 del giorno di partenza.