Riceverai i nostri aggiornamenti e le nostre migliori offerte!
L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.
Il gruppo Nicolaus seleziona chef di cucina, cuochi capo partita, demi chef di partita da inserire nell'organico dei propri prestigiosi resorts in Italia e all'estero.
Il/la candidato/a ideale è una persona creativa, con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori. Possiede, inoltre, ottime doti relazionali, il candidato lavorerà a fianco dei cuochi locali avendo ruolo decisivo nella creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione, rispettando le politiche e la visione aziendale. Sarà supportato e risponderà all’Executive Chef Corporativo. Il candidato deve essere una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l'operato del personale in un clima di forte collaborazione. Si occuperà, di procedere ai relativi ordini ed ispezionare le attrezzature e locali ad uso della cucina, applicando le misure igienico-sanitarie appropriate.
Requisiti: comprovata esperienza nella cucina di villaggi di grandi dimensioni in Italia o all'estero, buona conoscenza della lingua francese, gradita conoscenza lingua inglese. capacità di lavorare in team, leadership, doti organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro:
Italia: Puglia, Sicilia, Sardegna, Calabria per la stagione estiva 2019
Estero: Egitto, Turchia, Tunisia, Grecia.
Il Candidato / la candidata dovrà possedere i seguenti requisiti:
- esperienza lavorativa nel settore
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottima conoscenza dei sistemi di biglietteria: Sabre / Amadeus
- Nota favorevole: conoscenza delle aree di competenza Raro o precedente esperienza lavorativa in altri Tour Operator.
Sede di lavoro: Ostuni
Il gruppo Nicolaus, per ampliamento della rete commerciale ricerca su tutto il territorio nazionale figure che si occuperanno di promuovere i marchi del Gruppo: Nicolaus Club / Valtur / Raro.
La ricerca è volta a Risorse fortemente orientate al risultato, motivate e competitive.
Esperienza di almeno 5 anni di promozione o vendita, preferibilmente ma non esclusivamente nel settore turistico. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma CRM Salesforce, leader mondiale nella gestione dei sistemi di monitotoraggio, ottimizzazione delle vendite e attribuzione obiettivi.
Inquadramento Enasarco, con importanti bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati.