Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Orosei (Sardegna)

Villaggio Turistico 4 Stelle

Torre Moresca

Uno dei villaggi turistici più rinomati della Sardegna, sulla costa centro orientale, in una zona caratterizzata da insenature di sabbia, interrotte da folte pinete e vicino all’oasi naturale di Bidderosa. La struttura è costituita da edifici a 2 o 3 piani. L'accesso diretto al mare, gli spazi esterni e il team di animazione garantiscono una vacanza al mare in pieno relax e adatta a tutta la famiglia. Dista circa 75 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia.


Sistemazione

210 camere suddivise in varie palazzine a tre piani, costruite come un tipico borgo moresco. Le stanze sono arredate in tipico stile sardo, aria condizionata, telefono, TV HD, frigobar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli. Quasi tutte sono dotate di patio, veranda o balcone attrezzati. Si suddividono in: Standard, per 2/4 persone, con letto matrimoniale e 3°/4° letto a castello; Family per 2/4 persone, con doppio ambiente: camera matrimoniale e camere doppia con letti piani o letto a castello, con un unico servizio. Alcune Family dispongono anche di 5° letto.


Informazione Spiaggia

Ampia, di sabbia fine e a 100 m dall’albergo, la spiaggia è raggiungibile attraversando una fresca pineta. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini, beach bar, servizi e docce. Un ombrellone e 2 lettini per camera compresi a partire dalla terza fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento). Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Possibilità di noleggio teli mare (servizio extra a pagamento).


Servizi

Ristorante con aria condizionata, bar centrale con gelateria e beach bar, sala TV, ampie sale soggiorno, bazar con vendita di giornali e tabacchi; piscina e solarium attrezzato con lettini e ombrelloni fino a esaurimento, palestra con attrezzature Technogym, parco giochi per bambini. 2 campi polivalenti tennis/calcetto, sala polivalente al coperto, canoe e pedalò. Utilizzo gratuito di passeggini per bambini 0-3 anni su cauzione e fino a esaurimento disponibilità.

Servizi a pagamento
Sci nautico, equitazione, corsi di subacquea (centri convenzionati), mountain bike e tutti gli sport in notturna. Escursioni di terra e di mare, servizio lavanderia, baby sitter, ambulatorio medico, estetista, parrucchiere, massaggi.

Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/ piazzetta), servizio disponibile a pagamento.


Ristorazione

Prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse ai pasti: acqua minerale in bottiglia naturale o frizzante; vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana una “serata sarda” con cucina tipica regionale e una “serata del pescatore” con piatti a base di pesce (è comunque sempre garantita una soluzione alternativa di carne o vegetariana).

A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 09.45 alle 11, con caffetteria e cornetti.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è prevista a colazione un’area con prodotti specifici (gallette di riso, latte di soia, latte di riso, miele, cereali, corn flakes e succo di mela).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti e gelato); gli ospiti potranno inoltre integrare la loro dieta richiedendo la cottura di alcuni prodotti da loro forniti (ad esempio paste specifiche). È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione.

Angolo pappe e mamme: un angolo attrezzato all’interno del ristorante con scaldabiberon, forno a microonde. A disposizione dei più piccoli gli alimenti appositamente cucinati per loro con menu giornaliero, pastina, sughi naturali, brodo vegetale, brodo di carne, passato di verdure, carne e pesce al vapore, passata di pomodoro. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati e prodotti specifici per la prima infanzia.

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale o frizzante e vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina). Presso il bar centrale dalle 10 alle 22 e presso il beach bar è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di plastica di: acqua minerale naturale o frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, granita menta e limone, caffetteria, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo e camomilla. Dalle 19.15 alle 19.45 “Aperitime” alcolico e analcolico. A pagamento: le consumazioni di alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati, oltre a tutto quanto non incluso nella linea Soft Inclusive.


Animazione e attività sportive

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team in compagnia della nostra simpatica Mascotte, si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, Nicolino Baby Club, 3-8 anni, e Nicolino Mini Club 8/12 anni.

Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club, dai 12 ai 18 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate (anche social).


Nicolino Card
Include: oltre all’angolo pappe e mamme, in camera scaldabiberon, vasca per il bagnetto (se richiesta al momento della prenotazione) e Nicolino Gift (una cauzione per taluni prodotti può essere richiesta).

Tessera Club
Include l’utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (fino a esaurimento), animazione diurna e serale, attività sportive, fitness, gioco, ballo e intrattenimento ricreativo, parco giochi, postazione spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (a partire dalla terza fila compresa), utilizzo dei campi sportivi tennis/calcetto e della palestra in orario diurno. 

Formula Prestige
Include: riassetto della camera serale, un telo mare per persona (con cambio giornaliero), prima fornitura mini bar (due succhi di frutta, una cola e una aranciata), e, ogni giorno, due bottigliette di acqua minerale naturale in camera, un gadget Nicolaus, un buono sconto di 50 € (da utilizzare per una prossima vacanza in un Nicolaus Club) e il late check-out fino alle 12.


Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Video Torre Moresca

Mappa

Mostra Mappa