Nicolaus Club
Salice Resort

CORIGLIANO CALABRO
Calabria - ITALIA

    • Check in
    • 26/05/2024
    • Check out
    • 29/05/2024
    • Passeggeri
    • 2 Adulti
    • Camera:
    • Camera Doppia Piano Terra Classic
Miglior
prezzo finito
€426
Parti ora

Direttamente sul mare, a 5 km dal centro e 3 km dalla zona archeologica di Sibari, il villaggio turistico è composto da un corpo centrale, dove sono ubicati il ricevimento, le camere Classic e Junior Suite, e altri edifici dove si trovano le camere Family, Hollywood e le camere Garden di recente costruzione. La varietà di sistemazioni e servizi rende questa struttura ideale per la vacanza di tutta la famiglia. L’aeroporto di Lamezia Terme dista circa 150 km.

Ideale per
Vacanze con bambini
Attenzione ai clienti intolleranze alimentari
Vacanze con animali

Spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia a 100 metri dal centro della struttura, facilmente raggiungibile con una breve passeggiata attraverso la pineta. Il lido è attrezzato con ombrelloni, lettini e bar. 

Ampia spiaggia di sabbia a 100 metri dal centro della struttura, facilmente raggiungibile con una breve passeggiata attraverso la pineta. Il lido è attrezzato con ombrelloni, lettini e bar. 

Sistemazione

90 camere tutte dotate di balcone o terrazza, TV, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, aria condizionata e minifrigo o frigo. Si suddividono in: Classic, arredate in stile classico e ubicate in un edificio a schiera nel corpo centrale. Possono essere a piano terra, composte da letto matrimoniale e divano letto alla francese (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni (culla possibile solo con occupazione massima di 2 persone), o al primo piano composte da letto matrimoniale e letto aggiunto (massimo 3 adulti + culla); Junior Suite (minimo 4 persone/massimo 5 adulti + culla o 4 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni), ubicate nel corpo centrale e più ampie rispetto alle Classic, dispongono di due letti matrimoniali e un divano letto alla francese. Su richiesta disponibilità di camere junior suite per persone con disabilità; Family Room, situate in un edificio a schiera, prospiciente a quello che ospita le camere Classic. Sono costituite da appartamenti con angolo cottura (utilizzabile gratuitamente) convertiti in formula hotel, disposti su 2 piani collegati da scala interna. Si suddividono in Bilocali, (minimo 4 persone/massimo 4 adulti o 3 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni + culla), composti da ingresso soggiorno con 2 posti letto, doppi servizi, di cui uno solo completo con doccia, piano superiore con camera matrimoniale; Trilocali (minimo 5 persone/massimo 6 adulti o 5 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni + culla) composti come i Bilocali ma con due camere da letto al piano superiore, doppi servizi con due docce (piano terra e primo piano); Hollywood, camere ispirate alle celebrità del cinema internazionale, arredate in stile moderno e ubicate nelle vicinanze della piscina. Dispongono di veranda attrezzata e angolo cottura esterno a scomparsa, letto matrimoniale e divano letto alla francese se a piano terra (massimo 3 adulti + culla o 2 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni), con terrazzo attrezzato, letto matrimoniale e letto a castello nell'ingresso se al primo piano (massimo 4 adulti + culla). Dispongono di TV Lcd e servizi con doccia; Suite Hollywood (minimo 4 persone/massimo 5 persone + culla), al primo piano composta da due ambienti con letto matrimoniale, 2 letti singoli e letto singolo in alcova e ampio terrazzo, al piano terra composta da ambienti separati e patio esterno; Garden, camere di recente realizzazione in bioedilizia, tutte al piano terra con veranda attrezzata, camera con letto matrimoniale e poltrona letto o divano letto alla francese (massimo 2 adulti + culla o bambino fino a 12 anni oppure 3 adulti + culla o 2 adulti + 2 ragazzi fino a 16 anni).

La sistemazione in camere Garden e Hollywood prevedono: macchina per caffè espresso in camera con una cialda per adulto al giorno, prima fornitura di 2 teli mare per camera, prima fornitura minibar (2 bottigliette di acqua, 4 bibite, 2 analcolici, 1 snack salato, 1 snack dolce), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua. Inoltre per la sistemazione in camera Hollywood è prevista l’assegnazione della seconda fila in spiaggia, mentre per la Suite Hollywood in prima fila.