Il Radisson Blu Resort, è una incantevole struttura 5 stelle a ridosso di una lunga e bellissima spiaggia di circa 700 metri nei pressi della cittadina di El Quseir. E' costruito e arredato elegantemente in stile arabeggiante, in piena sintonia con l’ambiente circostante, e le aree comuni richiamano, nelle tinte, i colori del deserto, e l'architettura tradizionale dei villaggi limitrofi. La posizione è ideale per scoprire le bellezze balneari, ma anche le attrazioni culturali e paesaggistiche di questo angolo di Mar Rosso. dista 84 km dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam, 3 km dalla città antica.
Ampia spiaggia sabbiosa di circa 700 metri, attrezzata con ombrelloni, lettini. Teli mare (su cauzione) a disposizione dei clienti. Un apposito pontile, di circa 130 metri, permette la balneazione oltre la barriera corallina (si raccomanda l’uso di apposite scarpette).
Ampia spiaggia sabbiosa di circa 700 metri, attrezzata con ombrelloni, lettini. Teli mare (su cauzione) a disposizione dei clienti. Un apposito pontile, di circa 130 metri, permette la balneazione oltre la barriera corallina (si raccomanda l’uso di apposite scarpette).
250 camere, ampie, moderne e luminose, sono arredate in tre differenti stili tutti in grado di garantire il massimo comfortsi dividono in Camere Standard con letto matrimoniale e letto aggiunto (occupazione massima 3 adulti); Camere Superior con occupazione massima 3 adulti; Camere Premium tutte con vista sul Mar Rosso, dotate di accappatoio e ciabatte (occupazione massima 3 adulti).
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi, asciugacapelli, balcone o terrazza, telefono, aria condizionata, TV, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar.
250 camere, ampie, moderne e luminose, sono arredate in tre differenti stili tutti in grado di garantire il massimo comfortsi dividono in Camere Standard con letto matrimoniale e letto aggiunto (occupazione massima 3 adulti); Camere Superior con occupazione massima 3 adulti; Camere Premium tutte con vista sul Mar Rosso, dotate di accappatoio e ciabatte (occupazione massima 3 adulti).
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi, asciugacapelli, balcone o terrazza, telefono, aria condizionata, TV, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar.
3 ristoranti (quellli à la carte sono a pagamento), 3 bar, 3 piscine di cui 2 riscaldate d’inverno (1 riservata ai bambini), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, anfiteatro, sala tv, biblioteca, palestra, beach volley, bocce, ping-pong, pallavolo, campo polifunzionale.
Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni e nelle camere.
Servizi a pagamento
Room service, servizio lavanderia, servizio medico, biliardo, servizio baby-sitter, parrucchiere, sala conferenze, ufficio cambio, negozio di souvenir, centro SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco e possibilità di vari trattamenti; noleggio auto; 3 sale meeting completamente attrezzate; centro
3 ristoranti (quellli à la carte sono a pagamento), 3 bar, 3 piscine di cui 2 riscaldate d’inverno (1 riservata ai bambini), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, anfiteatro, sala tv, biblioteca, palestra, beach volley, bocce, ping-pong, pallavolo, campo polifunzionale.
Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nelle aree comuni e nelle camere.
Servizi a pagamento
Room service, servizio lavanderia, servizio medico, biliardo, servizio baby-sitter, parrucchiere, sala conferenze, ufficio cambio, negozio di souvenir, centro SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco e possibilità di vari trattamenti; noleggio auto; 3 sale meeting completamente attrezzate; centro diving e possibilità di praticare sport acquatici; passeggiate con il cammello, golf a Soma Bay e El Gouna.
Ristorante principale Sherazade con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Inoltre a pagamento ristorante à la carte Mosaic, con specialità orientali e ristorante Olives, che offre un menù à la carte con piatti mediterranei (cucina a vista, dotata di un forno a legna). Trattamento base previsto Mezza Pensione (HB), che prevede cena e colazione, bevande escluse. Possibilità di integrare con l'All Inclusive, previa supplemento.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È
All Inclusive
Prevede: pensione completa presso il ristorante principale Sherazade con servizio a buffet e bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Presso il Bar Dolphin, aperto dalle 10:00 alle 18:00, e il lobby bar, aperto dalle 10 alle 23, e il Bolero Beach Bar, vengono servite bevande analcoliche (acqua e soft drink, succhi di frutta, cola, fanta, soda) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali dalle ore 12 alle ore 23), bevande calde (tè, caffè, cappuccino). Una bottiglia d'acqua è prevista giornalmente in camera. Le bevande, analcoliche e alcoliche nazionali, sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell’hotel. Una cena per soggiorno, con menu fisso, presso il ristorante Mosaic (prenotazione obbligatoria, non possibile il lunedì e il mercoledì). In caso di escursioni, possibilità di box-lunch su richiesta almeno un giorno prima.
A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione, spremute di frutta, i ristoranti à la carte, e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive; il trattamento di All Inclusive termina alle ore 23:00 di ogni giornata, e si conclude alle ore 12:00 del giorno del check out.
Ristorante principale Sherazade con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Inoltre a pagamento ristorante à la carte Mosaic, con specialità orientali e ristorante Olives, che offre un menù à la carte con piatti mediterranei (cucina a vista, dotata di un forno a legna). Trattamento base previsto Mezza Pensione (HB), che prevede cena e colazione, bevande escluse. Possibilità di integrare con l'All Inclusive, previa supplemento.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
All Inclusive
Prevede: pensione completa presso il ristorante principale Sherazade con servizio a buffet e bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Presso il Bar Dolphin, aperto dalle 10:00 alle 18:00, e il lobby bar, aperto dalle 10 alle 23, e il Bolero Beach Bar, vengono servite bevande analcoliche (acqua e soft drink, succhi di frutta, cola, fanta, soda) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali dalle ore 12 alle ore 23), bevande calde (tè, caffè, cappuccino). Una bottiglia d'acqua è prevista giornalmente in camera. Le bevande, analcoliche e alcoliche nazionali, sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale dell’hotel. Una cena per soggiorno, con menu fisso, presso il ristorante Mosaic (prenotazione obbligatoria, non possibile il lunedì e il mercoledì). In caso di escursioni, possibilità di box-lunch su richiesta almeno un giorno prima.
A pagamento: bevande in bottiglia, alcolici d’importazione, spremute di frutta, i ristoranti à la carte, e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive; il trattamento di All Inclusive termina alle ore 23:00 di ogni giornata, e si conclude alle ore 12:00 del giorno del check out.
Il soggiorno il Mezza Pensione prevede cena e colazione, bevande escluse.
NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL
L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 11:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.