Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Martina Franca (Puglia)

Dimora storica 5 Stelle Lusso

Villa San Martino

Il resort è costruito sul sito di una antica masseria, immerso nella natura ed a due passi dal centro storico dell'elegante cittadina di Martina Franca, regina della Valle d'Itria. Gli spazi comuni e le camere sono stati arredati utilizzando esclusivamente materiali di pregio originali, per ricreare lo stesso connubio con il territorio che lo ospita, ci sono terrazzi e patii che si affacciano sulla piscina e giardini profumati da fiori ed essenze mediterranee. Armonia, benessere, gusto e relax sono i punti di forza del Relais Villa San Martino. La struttura è perfettamente idonea ad ospitare persone con disabilità motorie.


Sistemazione

Dispone di 21 camere. Cura del dettaglio ed arredi di pregio caratterizzano le diverse tipologie di camere, tutte dotate di pavimenti in parquet, aria condizionata, TV Sat con Sky, Internet wi-fi, telefono, servizi con idromassaggio Jacuzzi, marmi pregiati ed asciugacapelli.  Le camere sono divise in due maisons: 10 camere nella maison principale e 11 camere nella maison rose, antica villa ubicata di fronte alla maison principale. Si distinguono in camere Deluxe (18 mq), confortevoli ed eleganti, e Junior Suite ( 20-25 mq) con vista giardino/piscina, spaziose e dotate di terrazzino.


Servizi

Ampio giardino con piscina esterna e zona solarium (aperta dal 1° Giugno al 30 Settembre), spazi per meeting e ricevimenti, parcheggio privato. Bar del Duca con piano bar. Taverna del Duca con camino e biliardo. Creatività, passione per l’arte, gusto per le belle cose nel cuore dell’antica Magna Grecia rendono rara questa oasi verde di tranquillità coronata da una comoda piscina esterna. Connessione internet wi-fi
Benessere: centro benessere L'Oasi con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, degustazione tisane nell’area relax e sala fitness. I trattamenti proposti alternano programmi volti al relax con massaggi agli oli profumati a trattamenti estetici anti-age e snellenti. Il Centro Benessere effettua i seguenti orari di apertura: da Novembre a Aprile è aperta solo nei weekend (ven-dom)  dalle 10:00 alle 19:00; da Maggio a Ottobre è aperta dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Bambini: l’ingresso al centro non è consentito ai minori di 14 anni. Dai 14 ai 18 anni possono accedere alla zona idromassaggio accompagnati da un genitore.
A pagamento: accesso al centro benessere, massaggi e trattamenti.


Ristorazione

La prima colazione coccola l’ospite con un attento servizio e con un ricco buffet del “Buon Risveglio” di prelibatezze e delizie della pasticceria interna. Il senso della qualità e dell’eccellenza avvolgono anche il Ristorante Duca di Martina che propone un attenta gastronomia regionale rivisitata. Disponibili alimenti base per celiaci. 


Il Centro Benessere effettua i seguenti orari di apertura: da Novembre a Aprile è aperta solo nei weekend (ven-dom)  dalle 10:00 alle 19:00; da Maggio a Ottobre è aperta dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00.  Bambini: l’ingresso al centro non è consentito ai minori di 14 anni. Dai 14 ai 18 anni possono accedere alla zona idromassaggio accompagnati da un genitore.
Informazioni Utili: Stazione FS di Taranto a 20 km, 2 km centro abitato di Martina Franca, Aeroporto di Brindisi a 70 km,  Aeroporto di Bari a 90 km.

Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 12:00 del giorno di partenza.


Mappa

40.676514 17.328572