Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Caprarica di Lecce (Puglia)

Masseria Non Classificato

Masseria Stali

Masseria le cui origini risalgono al XVIII secolo, ubicata nel cuore del Salento, divenuta oggi un agriturismo con le camere inaugurate nel 2016. Costituisce un valido esempio di azienda agrituristica, dove vengono utilizzati prodotti a km 0 molti dei quali coltivati nell'azienda stessa come l'olio di oliva e il grano. La masseria dista 1,5 km dal centro di Caprarica, 10 km da Lecce, 20 km da Maglie, 26 km da Otranto, 38 km da Gallipoli e dista pochi minuti d'auto dai comuni della Grecìa Salentina.


Sistemazione

20 camere finemente arredate, immerse nella campagna salentina, dotate di tutti comfort. Bagni con doccia, TV Sat, aria condizionata, cassaforte, minibar, connessione internet WI-Fi. Si dividono in Classic e Family Superior. Le camere Classic (28 mq) possono ospitare fino a 3 persone, con letto matrimoniale + letto extra o anche con 3 letti singoli. La Family Superior (56 mq) è un bilocale con due letti matrimoniali o 1 letto matrimoniale + 2 letti singoli, 2 bagni, 2 TV, 2 cassaforte, 2 minibar ed ingressi indipendenti: è quindi ideale per nuclei familiari o gruppi di amici da 4 a 6 persone.


Informazione Spiaggia

La Masseria dista 20 km dalle splendide spiagge di Torre dell'Orso e 25 km dalle spiagge di Alimini entrambe bagnate dal Mar Adriatico, ma per chi preferisce le acque del Mar Jonio le spiagge di Gallipoli distano solo 35 km.


Servizi

Incantevole piscina e piscina idromassaggio circolare; sale attrezzate per meeting e incontri di lavoro; masseria didattica con percorsi dedicata all'olio (dalla oliva all'olio) e al pane (dal grano al pane); lezioni di cucina; vendita di prodotti dell'azienda agrituristica come olio di oliva, patè di olive, passata di pomodoro e frise.
A pagamento: degustazione di olio; lezioni di cucina; lezioni di Pilates; percorsi didattici ed esperienziali; massaggi.


Ristorazione

Ristorazione: ristorante la cui cucina coniuga tradizione e innovazione. I piatti sono preparati con genuinità con menù à la carte stagionale e piatti del giorno il cui fiore all'occhiello è costituito dai prodotti della masseria come l'olio di oliva, il pane cotto nel forno a legna fatto con le farine dell'azienda agrituristica, la pasta fatta in casa con le farine aziendali di grano duro Senatore Cappelli, orzo e farro. Disponibili piatti per gli intolleranti al glutine, al lattosio, per vegani e vegetariani. Secondo ristorante Urania nei pressi della piscina per percorsi degustativi gourmet e cene speciali.


Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza. 


Mappa

Mostra Mappa