Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Otranto (Puglia)

Masseria 4 Stelle

Masseria Mongio' Dell'elefante

La masseria Mongiò, immersa nella splendida natura attorno a Baia dei Turchi, un paradiso dal mare cristallino, si trova in un contesto paesaggistico incredibile, a pochi chilometri da Otranto. Dai vecchi edifici rurali è iniziata un'opera di ristrutturazione contraddistinta dall'utilizzo di materiali e colori compatibili con l'ambiente e la natura circostante, da cui sono state ricavate 12 suite. Il contatto con la natura, i profumi della campagna e del mare fanno della Masseria un luogo unico.


Sistemazione

Le 12 camere, tutte diverse tra loro per dimensioni e distribuzione degli ambienti, sono realizzate con materiali locali e dotate di aria condizionata, 2 Smart TV, frigobar, cassaforte, internet Wi-Fi e sono tutte con ingresso indipendente. Si suddividono nelle seguenti tipologie: Junior Suite Deluxe (per 3 persone) caratterizzate dall'essere disposte su due livelli, con camera da letto al piano superiore, soggiorno, 2 bagni con doccia e piccolo giardino; Suite (per 3/4 persone) si caratterizzano per la presenza dell'ampio giardino privato con gazebo e vista panoramica sul vigneto in alcune di esse o per l'ampia terrazza solarium con vista mare e vigneto.


Informazione Spiaggia

La spiaggia di Baia dei Turchi è raggiungibile a piedi tramite un percorso ombreggiato di circa 300 metri dalla struttura. La spiaggia è prevalentemente libera ma vi è anche un lido attrezzato dotato di ombrellone e lettini (a pagamento) la cui gestione è indipendente dalla masseria. La spiaggia convenzionata con la masseria è ad Alimini e dista circa 3 km dalla masseria. È dotata di ombrelloni, lettini, bar e ristorante ed è raggiungibile in bici o in auto in pochi minuti.


Servizi

Piscina esterna, bar, hall, biciclette a disposizione degli ospiti, connessione internet Wi-Fi gratis; parcheggio interno riservato e videosorvegliato.

Ristorante: La cucina si basa sull'utilizzo di ingredienti provenienti da aziende agricole del territorio, elaborati secondo la tradizione locale e si esprime con menù a base di pesce e verdure locali. Il ristorante offre un servizio à la cartè accompagnato da una listi di vini di alta qualità.

Benessere: Il centro benessere della masseria si compone di piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo tisane.

A pagamento: Spiaggia, servizio lavanderia, baby sitter, escursioni in barca e diving nelle vicinanze.


Ristorazione

La cucina si basa sull'utilizzo di ingredienti provenienti da aziende agricole del territorio, elaborati secondo la tradizione locale e si esprime con menù a base di pesce e verdure locali. Il ristorante offre un servizio à la cartè accompagnato da una listi di vini di alta qualità.


Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:30 del giorno di partenza.    


Info di dettaglio tassa di soggiorno aprile ,maggio,giugno settembre € 2.00 luglio e agosto € 3.00 la tassa e solo per le prime 7 notti i bambini inferiori a 12 anni non pagano nulla

Mappa

Mostra Mappa