Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

Matera (Basilicata)

Dimora storica

La Corte Matera

Atmosfere di altri tempi confortate da comodità moderne da condividere. Da questa idea nasce il b&b La Corte, nel cuore dei Sassi di Matera, aperto ad Aprile 2015, a conduzione familiare dove ospitalità, cordialità e cura dei dettagli sono le caratteristiche che rendono speciale il soggiorno. La corte, tranquilla, soleggiata, accogliente, comune a tutte le stanze, ritrova la sua funzione originaria come luogo di scambio sociale ma dove anche il silenzio parla.


Sistemazione

6 Accoglienti camere arredate in perfetta sintonia con l’ambiente, tutte con bagno privato e phon, riscaldamento, TV, frigo, connessione internet wi-fi. Camera Archi (20 mq) ideale per coppie, dotata di bagno con doccia idromassaggio, Camera Camino (30 mq) con vista panoramica, dotata di letto matrimoniale + letto singolo extra e bagno con doccia idromassaggio; camera Bianca (25 mq) dotata di letto matrimoniale + eventuale letto singolo extra e bagno con doccia idromassaggio, camera della Cisterna (30 mq) con letto matrimoniale + letto singolo extra, camera del Viandante (65 mq), monolocale con bagno e doccia idromassaggio dove è possibile ospitare fino a 4 persone e dotata anche di angolo cottura; Suite Grotta (50 mq) interamente scavata nella roccia, dotata di tutti i confort con due ambienti separati, bagno con doccia e ampia vasca nella zona notte, senza affaccio esterno.


Servizi

Prima colazione con prodotti del territorio.


Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.


Mappa

Mostra Mappa