Nicolaus

Caricamento delle informazioni

L'operazione potrebbe richiedere una breve attesa.

    Nicolaus Club Minorca

    Avete voglia di trascorrere una vacanza al mare in famiglia in un posto immerso nella natura e incontaminato? L’isola di Minorca è la scelta giusta!

    Minorca è la seconda isola più grande delle Baleari ed è stata dichiarata dall'Unesco “riserva dalla biosfera”, per il suo paesaggio e la ricchezza naturalistica. E’ l’isola delle Baleari più lontana dalla Spagna, e le sue coste sono tra le più incontaminate che si possano ammirare.

    Nicolaus ha selezionato per te il Villaggio turistico per famiglie Nicolaus Club Roc Cala’n Blanes, circondato da pini marittimi con ambienti molto curati ed un’atmosfera intima, e vicinissimo alla rinomata cittadina Ciutadella.

    Mahòn è il capoluogo dell’isola e insieme a Ciutadella sono le più antiche città dell’isola: ambedue molto caratteristiche, presentano particolari piazze ed edifici eleganti.

    L’isola di Minorca offre un’ampia scelta per gli amanti del mare: le spiagge a nord dell'isola sono più selvagge con sabbia rossa e il mare color smeraldo, quelle al sud invece sono contraddistinte da sabbia fine e bianca e spesso sono circondate da rigogliose pinete con il mare color turchese.

    Scegli Nicolaus per trascorrere una vacanza al mare indimenticabile nell’isola di Minorca!

  • NICOLAUS CLUB
    ROC CALA'N BLANES BEACH
    Cala'n Blanes (Isola di Minorca)
    Situato a 3,5 km da Ciutadella, di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia, l’hotel è circondato da pini marittimi con ambienti molto curati ed un’atmosfera intima. Per la vicinanza alla spiaggia e il coinvolgente programma di animazione, è particolarmente...