Villaggio Valtur - Marina di Ostuni - Brindisi - Puglia

Hotel Villaggio Valtur, Marina di Ostuni, Vacanze Mare Puglia



Descrizione: Il Villaggio Valtur più grande che c'è. Nel verde, bianchi edifici ideali per vivere una meravigliosa vacanza insieme a tutta famiglia. L’incredibile pineta: un polmone verde di 120 ettari. In mezzo sorge il Villaggio: costruzioni bianche, a uno o due piani. Un'architettura di luce, in perfetto stile mediterraneo, che si integra nella natura circostante. Per il comfort degli ospiti
Sistemazione: E' uno dei Villaggi italiani che offre più possibilità di alloggio: ben 407 le camere. Un perfetto equilibrio di essenzialità abitativa. Da segnalare la presenza dell’aria condizionata, servizi privati con doccia e, per alcune, gradevoli balconi o terrazzi. Altre ancora, hanno un piccolo giardino dove poter trascorrere qualche momento di privato relax.
Attività e Servizi: La spiaggia: accessibile dalla splendida pineta. E' caratterizzata da deliziose calette sabbiose che si snodano sulla costa rocciosa. Ristorante: oltre al ristorante centrale, è a disposizione " l'Antica Masseria", con ristorante tipico e pizzeria (a pagamento). Vino e acqua mineralizzata inclusi ai pasti. Lo sport: Vela (laser 16, laser 1), Canoa, Tennis (8 campi di cui 5 illuminati), Calcio 2 campi (1 campo 70x30 in erba), Speed Basket (2 campi), Tiro con l'arco (2 poligoni di tiro di cui 1 da 90 mt.), Bocce, Ping Pong, Corsi di ginnastica, Palestra, Piscina (25 mt.), Golf (campo pratica con rete e putting green), Beach e green volley. Il centro benessere: Trattamenti estetici viso/corpo innovativi: la “Chocotherapy”, un’originale linea di prodotti e principi attivi che impiega l’uso del cacao e del cioccolato per sedurre tutti e cinque i sensi con morbide e soffici mousse; la “Winetherapy”, ovvero scrub al mosto d’uva Sangiovese del Chianti Toscano e miele di lavanda; i massaggi sensoriali eseguiti con tamponi caldi per il corpo e cristalli energetici per il viso. I nostri professionisti del benessere vi attendono per consigliarvi esclusivi massaggi.