Isola di Pantelleria (Sicilia)

Appartamenti / 4 Stelle

Dammusi Sciuvechi

Situato in un'ampia valle, in posizione panoramica, dalla quale in lontananza si scorgono le coste africane, all'interno di una riserva naturale a sud ovest dell'isola. In posizione strategica per raggiungere le località più affascinanti dell’isola; dista circa 1 km dal porticciolo turistico di Scauri, 2 km dal paese omonimo e 8 km da centro di Pantelleria.  Ideale per una vacanza all’insegna del relax e punto di partenza per la scoperta delle bellezze dell’isola.


Sistemazione

Le unità abitative ricavate all’interno di antichi dammusi, sono immerse in una incontaminata riserva naturale di circa 6 ettari, circondata da coltivazioni di viti, capperi e ulivi. Verande con archi e vista su un panorama straordinario, permettono tranquille cene all’aperto. Dispongono di angolo cottura o cucina, zona pranzo, servizi, climatizzatore, Sky TV, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, barbecue esterno. Arredati con cura e gusto si suddividono in: piccolo 2, monolocale con letto matrimoniale e terrazzo, medio 2, bilocale con soggiorno, camera doppia o matrimoniale, medio 3/4, bilocale con letto matrimoniale in alcova o soppalco, camera matrimoniale o doppia.


Informazione Spiaggia

Il punto mare più vicino dista 700 mt.


Servizi

Servizi: reception con zona Wi-Fi, piscina con solarium dal 07/05, idromassaggio per otto persone in veranda riscaldata, bagno turco con zona relax. Parcheggio incustodito.  A pagamento: massaggi (effettuati in una zona del giardino arabo) corsi sub, pesca turismo, escursioni in barca/gommone o fuoristrada. Ristorante convenzionato nelle vicinanze.


La quota include: ingresso area bagno turco, idromassaggio e piscina.


Mappa

36.777396 11.963329