Pirano /Portorose

Hotel / 5 stelle

Grand Hotel Portoroz

L'hotel, situato sulla bella passeggiata del lungomare di Portoroz, a seguito di una completa ristrutturazione effettuata, offre un ambiente esclusivo e tutti i comfort necessari per una vacanza all’insegna del relax.

Sistemazione

196 Camere confortevoli e accoglienti con Tv sat, Pay Tv, telefono, mini bar, cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli e accappatoio. Si distinguono in Vista Retro per 2/3 persone e Vista Mare per 2 persone, quest’ultime con balcone. Disponibili camere comunicanti particolarmente adatte a nuclei familiari.


Servizi

2 Bar di cui uno con piano-bar, ascensori, custodia valori, sale soggiorno, parcheggio custodito e garage, servizio medico, noleggio gratuito ombrelloni e sdraio per la spiaggia, servizio baby-sitting, internet point, programma d'animazione serale con serate di ballo, spettacoli culturali ed artistici, programma d'animazione per bambini: (dai 3 anni in poi) dal 1/7 al 31/8, durante i festivi e durante le vacanze scolastiche (fine Ottobre, fine Febbraio, Natale e Capodanno, Pasqua).
Ristorazione: piatti curati della cucina internazionale; prima colazione e cena a buffet. Possibilità di menù dietetici. Inoltre altre due possibilità, a pagamento e su prenotazione: il piacevole ed elegante ambiente del ristorante à la carte “Mediteran” che offre piatti della cucina mediterranea, piatti alla fiamma preparati al tavolo.  
Benessere: Il Terme e Wellness Lifeclass si estende su una superfice di 10.000 mq. ed è uno dei complessi termali e benessere più grandi d’Europa. Al suo interno vi sono due centri piscine, uno con acqua termominerale, situato all’interno del Grand Hotel Portoroz (chiuso dal 04/7 al 14/7 incluso) e l’altro con acqua di mare riscaldata con vasche, getti subacquei e idromassaggi, situato presso l’Hotel Riviera. Il Sauna Park (chiuso dal 04/7 al 05/8 incluso), un complesso di 1000 mq con un ampia varietà di saune a disposizione degli ospiti: thalasso sauna, bagno di vapore marino, bagno saraceno a calore umido, sauna finlandese, ruscello Kneipp, Whirpool, cromoterapia, cascata massaggiante e grotta gelata. Nella vasta scelta di centri benessere troviamo il rinomato Centro Wai Thai, centro di trattamenti della tradizione orientale eseguiti da personale specializzato tailandese; il Centro Shakti - Ayurveda di tradizione indiana e specializzato nei trattamenti ayurveda, primo in Europa con il patrocinio dello stato indiano del Kerala; il Centro Thalasso con bagni, massaggi subacquei, impacchi e inalazioni che sfruttano elementi marini; infine il Centro Olistino Pilates che propone trattamenti olistici basati sugli esercizi per il corpo che per lo spirito, il Centro Estetico con trattamenti specifici viso e corpo e il Centro Medico e di Fisioterapia per trattamenti curativi e di riabilitazione. Il complesso termale è aperto tutti i giorni. Gli orari delle piscine vanno dalle 7.00 alle 21.00, escluso il giovedì dalle 14.00 alle 21.00 per quelle con acqua termominerale e dalle 7.00 alle 20.00 per quelle con acqua di mare riscaldata escluso il martedì dalle 14.00 alle 20.00. Tutti i centri benessere sono situati c/o il Grand Hotel Portoroz ed esclusione del Centro Wai Thai il quale è situato c/o l’Hotel Riviera.
Bambini: l’ingresso alle piscine è consentito ai bambini di qualsiasi fascia d’età se accompagnati da un adulto, mentre l’accesso al Sauna Park è consentito ai bambini dai 12 anni in poi.
Le quote includono: ingresso al complesso piscine con acqua termominerale; ingresso al complesso piscine con l`acqua di mare riscaldata; ingresso al centro fitness di mattina tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 13:00; gite guidate in bicicletta  (a prenotazione e secondo il programma settimanale dell’animazione); passeggiate guidate (Pirano/ Forma Viva, Fiesa, Strugnano); acqua aerobica (esclusa la domenica e stagione estiva dal 01/7 al 31/8); scuola di nuoto (esclusa la domenica); la cena a tema Mediterranea ogni mercoledì; la Cena a tema Slovena ogni lunedì; ginnastica mattutina guidata dal fisio-terapeuta (escluso sabato e domenica); serate con musica dal vivo; ogni giorno (escluso lunedì) musica da pianoforte presso Grand Hotel Portoroz *****; ingresso alla Sala giochi Riviera e al Grand Casino di Portorose. I clienti del Grand Hotel Portoroz***** possono inoltre usufruire gratuitamente: dell’accapatoio, dell’accesso al terrazzo solare con uso delle sedie a sdraio e degli ombrelloni, dell’accesso alla spiaggia Medusa Exclusive (servizio spiagga incluso lettini, ombrelloni, teli mare fino ad esaurimento) e del parcheggio custodito.
A pagamento: garage, Sauna Park e baby sitting, noleggio teli.
Chiusura servizi: Il Sauna Park rimarrà chiuso dal 04/7 al 05/8; le piscine presso il centro termale delle terme & Wellness Lifeclass saranno chiuse dal 04/7 al 14/7 incluso, le piscine presso l’hotel Riviera dal 11.01. – 28.04.2016 incluso a causa di ristrutturazione.

 


Mappa

45.5147861 13.588452
Europa Pirano /Portorose Slovenia Obala 33 Portoroz, Slovenia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it