Torre Canne di Fasano - Brindisi (Puglia)

Masseria Torre del Diamante

La Masseria Torre del Diamante è situata nella campagna fasanese vicino al mare, in una delle zone più incantevoli della Puglia. Dalle vecchie stalle di una tipica masseria pugliese, ristrutturate nel rispetto di materiali ed architetture, si aprono raffinati spazi comuni, 28 camere e suites, una piscina ed un ristorante. Masseria Torre del Diamante invita ad apprezzare, anche per pochi giorni, una convivialità genuina e quel lusso che passa attraverso le cose semplici.


Sistemazione

18 Suite da 52 mq., estremamente raffinate, abbinano purezza e comfort impreziosite da mobili di rovere decapato bianco e da pavimenti in pietra di Trani. Tutte le suite sono composte da camera da letto con TV Sat e bagno con doccia, zona living con TV Sat e due comodi divani, angolo cottura attrezzato, secondo bagno con vasca idromassaggio, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Tutte le suite hanno un'occupazione massima di 4/5 posti letto: i divani posti nella zona living diventano comodi letti matrimoniali. Le suite sono dotate di una piccola corte attrezzata con tavolo e sedie, delimitata da profumate piante di alloro. Di recente costruzione le nuove 8 camere Classic da 30 mq, pensate per le coppie, ubicate a piano terra con un piccolo patio attrezzato, elegantemente arredate, dotate di TV Sat, bagno con doccia, cabina armadio, aria condizionata e riscaldamento autonomi.


Informazione Spiaggia

La struttura dista dal mare 1,5 km e propone ai propri ospiti diverse soluzioni. Lidi convenzionati in sabbia o scogli tra i quali scegliere la tipologia più adatta ai propri gusti ed esigenze.


Servizi

Tra gli ulivi secolari è posizionata la piscina, la cui zona solarium è arredata con comodi divani e lettini; bar zona piscina con ampie vetrate dove durante la bella stagione è servita la prima colazione, aperitivi e light lunch.
Ristorazione: II ristorante Il Greco Nero, circoscritto da ampie vetrate, si affaccia sulla piscina. Al suo interno una grande sala con angolo salotto e ampi tavoli country chic. In cucina il talentuoso chef riesce ad appagare anche i palati più raffinati e la sua cucina, tipicamente mediterranea, può considerarsi il fiore all’occhiello della struttura.
A pagamento: noleggio biciclette, corsi di cucina e degustazione vini (solo in bassa stagione); maneggio per lezioni o per passeggiate a cavallo e campi da golf nelle vicinanze.


Mappa

40.8257120621 17.4499368668
Italia Torre Canne di Fasano Puglia contrada sovereto, fasano +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it