Savelletri di Fasano - Brindisi (Puglia)

Masserie / 5 stelle L

Masseria Torre Maizza

La Masseria Torre Maizza, risalente alla fine del ‘500, è posta al centro di una vasta tenuta che domina il mare con uliveti secolari, frutteti e macchia mediterranea.


Sistemazione

La masseria dispone di 26 camere di cui 3 Superior, 15 Deluxe, una Junior Suite, 5 Junior Suite Deluxe e 2 Suite con piscina privata ed idromassaggio. Tutte le camere dispongono di giardino privato e sono dotate di bagno con vasca (ad eccezione delle Superior), phon, aria condizionata/riscaldamento, frigobar, telefono cordless, TV Sat e digitale, connessione WI-FI, cassaforte, Tivoli audio.


Informazione Spiaggia

La struttura dispone di spiaggia privata Coccaro Beach Club (a circa 5 km) che condivide con Masseria Torre Coccaro. Si tratta di un esclusivo lounge che è raggiungibile dalla struttura grazie ad un navetta gratuita: incluso nella quota l’utilizzo di un ombrellone, due lettini a camera e teli mare. La spiaggia, lunga e sabbiosa, presenta una terrazza in teak con bianchi tendaggi e gazebo privati per vivere il mare con estremo relax.


Servizi

La masseria ha una splendida piscina esterna con zona idromassaggio e acqua riscaldata in inverno; campo da golf 9 buche executive immerso negli ulivi.
Ristorazione: la filosofia della masseria è incentrata sulla ricerca delle specialità del territorio, con prodotti a chilometro zero. Il ristorante gourmet Le Palme propone una magnifica sala posta nelle antiche stalle con le volte a stella ed un grande caminetto; la terrazza del ristorante, sotto un pergolato pieno di bouganvillea e gelsomini, gode di una bellissima vista sull’aranceto secolare. Per pranzi leggeri il luogo ideale è “Il Cabana” posto a bordo piscina. Gli ospiti della masseria hanno la possibilità di recarsi per i pasti presso il ristorante Egnathia della vicina Masseria Torre Coccaro o presso l’esclusivo ristorante sul mare Coccaro Beach Club.
Benessere: in un’affascinante location, come l’antica torre di avvistamento della masseria, sorge la Spa Aveda di Torre Maizza, un’isola di benessere dall’atmosfera intima ed equilibrata.
A pagamento: accesso al centro benessere, massaggi e trattamenti; utilizzo campo da golf; corsi di cucina; barca privata per escursioni e pesca. Nelle vicinanze campo da golf 18 buche a circa 1 km, pista go-kart, clay pigeon shooting a 5 km, maneggio per lezioni o per passeggiate a cavallo.


Mappa

40.8631766031 17.3877310753
Italia Savelletri di Fasano Puglia 72015 contrada coccaro, savelletri di fasano +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it