La Sommità Relais

Caratteristica residenza nobiliare risalente al XVI secolo ubicata nel punto più alto del suggestivo centro storico di Ostuni. Riserva ai suoi ospiti un’atmosfera di raffinata esclusività grazie ad un felice connubio tra lo charme della dimora storica ed il comfort degli arredi minimalisti e di design.


Sistemazione

La struttura dispone di 15 camere. Le tipologie disponibili sono: 4 camere Deluxe matrimoniali, 5 Deluxe View per 2/3 persone, 5 Suite di cui due con possibilità di 3° letto e due con possibilità di 3/ 4° letto e una Master Suite con vasca Jacuzzi. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da peculiarità strutturali differenti riflesse nel nome di ogni camera. Sono tutte dotate di aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale, tv LCD, wi-fi gratuito, minibar, telefono, cassaforte, arredate in stile naturale e minimalista alla riscoperta dei materiali puri e dei giochi della luce naturale.


Servizi

Bar, sale lettura, ampio giardino, vinoteca, wi-fi gratuito in tutta la struttura.
Ristorazione: il ristorante Cielo, che nel Novembre 2011 ha ottenuto la prestigiosa stella Michelin, propone un viaggio nel gusto di antiche ricette tradizionali sapientemente portate ai giorni nostri, con una particolare cura nella scelta dei prodotti. Le tre antiche cisterne destinate un tempo alla raccolta dell’olio, custodiscono ora una cantina con un’interessante selezione di vini. Durante il periodo estivo, l’ombra degli ulivi ed il profumo degli agrumi del Giardino Spagnolo rendono indimenticabili gli aperitivi al tramonto e suggestive le cene a lume di candela.
Benessere: il centro dispone di bagno turco ed hammam dove si può effettuare l’antico rituale del savonage da soli o in coppia, oltre ad una sala massaggi ove è possibile effettuare trattamenti in coppia e una sala per l’estetica base. L’antica pietra che caratterizza anche il centro benessere, utilizzata nella costruzione degli archi e delle volte, i giochi di luce e gli aromi degli oli, creano un’atmosfera di assoluto relax.
A pagamento: ingresso al bagno turco e trattamenti benessere; servizio spiaggia convenzionato e parcheggio custodito. 


Mappa

40.73459 17.57789
Italia Ostuni Puglia 72017 via scipione petrarolo 7, ostuni +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it