Regiohotel Manfredi Wellness & Resort

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, immerso in un’area di 60.000 metri quadri di pace, a due passi dagli scenari naturali affascinanti della costa e della foresta, dai centri di tradizione storica, artistica e spirituale, Regiohotel Manfredi è la meta ideale per soggiorni rilassanti grazie anche alla rinnovata spa Manfredi Wellness con sauna, bagno turco e vasca idroterapica, oltre alla spettacolare piscina esterna. Benessere gastronomico con i piatti della migliore tradizione pugliese. La maniera migliore per trascorre il week end o il soggiorno estivo in totale armonia.

Sistemazione

l’hotel dispone di 100 camere tutte con aria condizionata/riscaldamento a controllo termostatico, telefono con linea esterna diretta, televisore con canali satellitari, frigobar, cassaforte, vasca o bagno, asciugacapelli, segnale wi-fi (anche in spazi comuni). Le camere si dividono in Classic, la maggior parte per 2/3 persone (4° letto solo in alcune sistemazioni), ), 4 camere Superior per 2/3 persone, 6 Junior suite per 2/4 persone, uniche e personalizzate dedicate ai più grandi artisti, più ampie con arredi pregiati,  vasca e doccia idromassaggio, 2 Suite per 2/4 persone con ampio ambiente e servizio unico con vasca e doccia idromassaggio.  La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere di tipologia Classic per disabili.


Informazione Spiaggia

spiaggia convenzionata a 5 km con sabbia e collegata con servizio navetta ad orari prestabiliti dal 27/07 al 7/09, spiaggia convenzionata a 14 km con ghiaia non servita da navetta.


Servizi

2 ascensori, bar, ampio parcheggio esterno gratuito e coperto, piscina scoperta di 800 mq con cascate, bar e solarium, animazione per adulti e mini club per i bambini dal 26/7 al 6/9, parco giochi e percorso vita, servizio in camera ad orari di ristorazione, accesso disabili, lavanderia, connessione libera al WI-FI in camera a spazi comuni, baby sitting su richiesta, numerosi escursioni per le mete di maggior interesse del gargano su richiesta, campo da tennis e calcio ad otto in erba sintetica con illuminazione e spogliatoi (su disponibilità).
Ristorazione: nel Manfredi Restaurant, caratterizzato da un look  fresco e colorato, la cucina attinge alla migliore tradizione garganica e pugliese e il Manfredi Cafè con sala lounge e servizio ai tavoli. Possibilità di cucina per celiaci previa segnalazione e senza supplemento (disponibili alimenti base).
Benessere: presso il rinnovato Manfredi Wellness (il cui accesso è regolamentato in fasce orarie): sauna e bagno turco con cromo ed aromo-terapia, vasca idroterapica riscaldata con idro-getti massaggianti, sala relax con tisaneria, centro fitness attrezzato, una vasta scelta di massaggi viso e corpo da prenotare direttamente in hotel. Ingresso, durante gli orari di apertura, fissati dall'hotel, regolamentato in fasce orarie. Gli orari di apertura del Manfredi Wellness sono: Lun-ven dalle 16.30 alle 20.30 Sab-dom / festivi e prefestivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.
Bambini: l’ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 18 anni.
Tessera Club obbligatoria per tutte le prenotazioni con o senza pacchetti benessere confermati dal 25/7 al 5/9 include: animazione light diurna con giochi, tornei, uso dei campi da calcio e tennis (su prenotazione), mini club ad orari stabiliti, servizio navetta da/per la spiaggia convenzionata di Siponto ad orari stabiliti.
A pagamento: kit spa (accappatoio, ciabattine e cuffia a noleggio),  possibilità di servizio transfer su richiesta con pagamento in loco, ombrelloni e lettini a tariffe convenzionate.
Informazioni utili: da FS Manfredonia 5 km, da Apt Bari 120 km, Monte Sant’Angelo a 25 km, Castello Svevo a 5 km.

 

 


Mappa

41.6441834794 15.8436584473
Italia Manfredonia Puglia 71043 S.P. 58 Le Matine km 12, Manfredonia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it