Isola di Minorca (Spagna)

Hotel / 4 stelle

HG Cala Llonga

Situato in splendida posizione a ridosso della baia di Mahon, con vista panoramica sull’area naturale circostante e sul mare, l’’Hotel  Cala Llonga dista solamente 4 km dal capoluogo e 9 km dall’aeroporto. E’ ideale sia per soggiorni di relax che come punto di partenza per scoprire l’isola.

Sistemazione

dispone di 30 camere ampie e confortevoli, tutte dotate di zona soggiorno con divano letto, camera da letto separata, angolo cottura completamente attrezzato, mini frigo, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, TV Sat, terrazza. A pagamento cassetta di sicurezza.


Informazione Spiaggia

l’hotel è situato a 2,5 Km. dalle belle spiagge di sabbia di Sa Mesquida, comodamente raggiungibili con servizio di bus navetta gratuito ad orari prestabiliti.


Servizi

Reception dalle 08.00 alle 24.00, piscina, piscina per bambini, terrazza solarium attrezzata con lettini e ombrelloni,  connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, snack bar, sala tv, noleggio auto, parcheggio.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet e possibilità di menù per celiaci su richiesta.


Animazione e attività sportive

Nelle vicinanze dell’hotel si trova un piccolo porto dotato di tutte le attrezzature necessarie per la pratica di sport nautici a pagamento.


Mappa

39.8949487 4.2965349
Europa Isola di Minorca Spagna +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it