Isola di Minorca (Spagna)

Hotel / 4 stelle

HG Jardin de Menorca

L’hotel è situato in località Son Bou, in posizione panoramica su una delle più belle spiagge dell’isola e circondato da giardini molto curati. Nelle vicinanze si trovano negozi, bar, ristoranti  e il parco acquatico  Club San Jaime. Per l’ambiente accogliente e per l’ottimo livello dei servizi è consigliato ad una clientela che ricerca una vacanza balneare rilassante senza rinunciare al comfort.

Sistemazione

dispone di 144 camere spaziose ed arredate con gusto, tutte dotate di servizi, zona soggiorno con divano letto, camera da letto separata dal soggiorno con una tenda, angolo cottura, mini frigo, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, TV Sat e balcone. A pagamento cassetta di sicurezza.


Informazione Spiaggia

l’hotel è situato a 1,5 km dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Son Bou, raggiungibile con un comodo servizio di bus navetta gratuito ad orari prestabiliti. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Servizi

Reception 24 ore su 24, 3 piscine esterne, piscina interna, terrazza solarium attrezzata, jacuzzi, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, snack bar, sala giochi, sala conferenze, mini market. A pagamento: internet point, centro benessere con massaggi e trattamenti estetici, servizio lavanderia.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet e possibilità di menù per celiaci su richiesta. Per l’ingresso alla sala ristorante di sera gli uomini devono indossare pantaloni lunghi.

Animazione e attività sportive

3 piscine, esterne, 1 piscina interna, terrazza solarium attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, jacuzzi, palestra, biliardo, tennis tavolo, mini club per bambini dai 4 ai 12 anni, leggero programma di animazione internazionale con attività diurne e intrattenimento serale.
A pagamento: noleggio biciclette, squash, mini golf, pallavolo, mini basket.


Mappa

39.9105738 4.0671823
Europa Isola di Minorca Spagna +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it