Isola di Minorca (Spagna)

Hotel / 4 stelle

Barcelò Hamilton

Appartenente alla prestigiosa catena alberghiera Barcelò, l’Hotel Hamilton è una struttura di design per soli adulti, recentemente rinnovata. Per l’ottima posizione in prima linea sulla baia di Mahon, per l’ambiente elegante e per l’ottimo livello dei servizi offerti è consigliato a coppie in cerca di una vacanza rilassante senza rinunciare al confort.

Sistemazione

Dispone di 160 camere con l’innovativo concept B-room, che trasforma l’ambiente in uno spazio di lusso, perfetto per i clienti più esigenti. Tutte offrono una vista spettacolare sulla piscina dell’hotel o sull’affascinante baia di Mahon e dispongono di servizi, aria condizionata, TV Sat, mini frigo, connessione Wi-Fi, telefono, asciugacapelli. A pagamento cassetta di sicurezza.


Informazione Spiaggia

L’hotel è situato a 800 metri dalla bella spiaggia di Cala Padera.


Servizi

reception 24 ore su 24, 2 piscine con zona solarium completamente attrezzate connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel, lobby bar, sky bar con 6 vasche idromassaggio, zona chill out, noleggio biciclette, parcheggio pubblico. A pagamento: centro benessere con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio esterno privato.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet e preparazione di specialità al minuto, cene tematiche regionali e internazionali. Inoltre sono presenti 2 ristoranti à la carte a pagamento.


Animazione e attività sportive

Nelle vicinanze possibilità di effettuare percorsi trekking e visite guidate a pagamento.


Mappa

39.88118 4.29381
Europa Isola di Minorca Spagna +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it