Marina di Camerota - Salerno (Campania)

Villaggio / 3 stelle

Villaggio TCI Marina di Camerota

Circondato dagli ulivi secolari del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il villaggio di Marina di Camerota si affaccia su una grande spiaggia e si estende su 7 ettari di terreno, offrendo un’atmosfera sicura, serena e protetta.

Sistemazione

Capanni a 2 letti (bassi affiancati) o a 4 letti (2 letti a castello), ventilatore a torretta e servizi. Bungalow dotati di 2 letti bassi affiancati, letto singolo o letto a castello, con phon, ventilatore a pale, servizi con doccia. Residenze in muratura, dotate di aria climatizzata, servizi con doccia, phon, 2 letti bassi affiancati, 1 letto a castello o divano letto, cassaforte, minifrigo e veranda arredata. Le “Vista Mare”, offrono ombrellone in prima fila. Le “Superior” godono anche di posizione panoramica, teli mare (con cauzione), TV e servizio di welcome drink. Biancheria da letto e da bagno disponibile in tutte le sistemazioni con cambio infrasettimanale. Riassetto alloggio giornaliero.

Informazione Spiaggia

La spiaggia privata di sabbia e ghiaia, accessibile direttamente dal villaggio percorrendo una scalinata panoramica ombreggiata (previsto anche un servizio navetta a orari prestabiliti riservato prevalentemente a persone anziane e bambini piccoli) è attrezzata con ombrelloni, lettini, servizi igienici, docce calde e fredde. Dispone inoltre di servizio bar, campo da beach volley, area bimbi. L’assistenza e la sicurezza sono garantite da personale qualificato (a orari prestabiliti).

Servizi

La struttura dispone di bar centrale e bar spiaggia, saletta Tv, zona relax, anfiteatro con pista da ballo, parcheggio interno non custodito.

Ristorazione

Il ristorante self-service propone una cucina tipica mediterranea con prima colazione, pranzo e cena a buffet; vino, acqua e soft drink inclusi ai pasti.

Animazione e attività sportive

L’equipe di animazione organizza attività sportive e ricreative (tennis, calcetto, canoa, vela, windsurf, beach volley, ping pong, bocce, passeggiate, tornei, giochi e spettacoli serali, balli e musica). Il mini club per bambini dai 4 ai 12 anni prevede assistenza con attività e giochi dedicati. Le attività di tiro con l’arco sono invece fornite da istruttori della Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITArco). Un biologo naturalista propone attività gratuite di educazione e conoscenza dell’ambiente (passeggiate naturalistiche, snorkeling, serate didattiche, ecc.). Anche quest’anno e per tutta la stagione, le attività di iniziazione alla vela, gratuite, sono supportate da istruttori qualificati del Centro Velico Caprera. Il servizio di Guardia Medica è presente a Marina di Camerota, a circa 1,5 chilometri dal villaggio.

Mappa

40.0073216 15.3540627
Italia Marina di Camerota Campania +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it