San Teodoro - Olbia (Sardegna)

Residence l'Arcobaleno

Piccolo e accogliente complesso di recente costruzione composto da 18 unità, sorge in posizione tranquilla nei pressi della bellissima spiaggia bianca de “La Cinta”. Per la straordinaria posizione, l’atmosfera famigliare si presta per una vacanza informale all’insegna del relax, del mare e come punto ideale di partenza per la scoperta delle bellezze naturali della costa. Dista 27 km dall’aeroporto/porto di Olbia, 500 mt dal centro di San Teodoro.

Sistemazione

Graziosi bilocali a piano rialzato o al primo piano con balcone, in stile moderno e dotati di arredi semplici ed essenziali. Dispongono di soggiorno con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale, TV. Si suddividono in Bilo 3, con divano letto singolo, camera matrimoniale, Bilo 4, con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale.

Informazione Spiaggia

A 400 mt.,spiaggia e calette di sabbia fine e bianca, a pagamento ombrelloni, sdraio e lettini.

Servizi

Wi-Fi gratuito, area con barbecue a disposizione. A tutti gli ospiti verrà offerto al loro arrivo un piccolo omaggio di prodotti locali (una bottiglia divino, dolcetti sardi), parcheggio auto privato non custodito. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
Servizi a pagamento: locale con lavatrice a gettoni. Nelle immediate vicinanze market, ristoranti, pizzerie, bar, tabacchi, edicole, farmacia, discoteche. A San Teodoro possibilità di praticare calcetto, tennis, equitazione. Centro Diving convenzionato “Karibù Diving e Travel”.

Mappa

40.7796537 9.6695763
Italia San Teodoro Sardegna +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it