Marina di Cardedu (Sardegna)

Hotel / 4 Stelle

HOTEL CORTE BIANCA

In posizione privilegiata, direttamente sul mare, in una zona ancora incontaminata della Sardegna con lunghe spiagge e un entroterra di tipica macchia mediterranea selvaggia, di rara bellezza, il Corte Bianca è un piccolo club assimilabile ad un antico borgo sardo, dove tutto è raccolto, ideale per la vacanza della famiglia. La struttura, grazie all’esperienza della nuova proprietà, verrà inaugurata per la stagione 2018 con importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento che riguardano l’intero complesso per migliorarne l’estetica, il comfort e il servizio per una vacanza all’insegna dello stile e dell’eleganza. Dista 4 km da centro, 22 km dal porto di Arbatax e 125 km dall’aeroporto di Cagliari.


Sistemazione

74 Camere caratterizzate da un design ricercato che trae ispirazione dagli elementi della presenti nella natura sarda reinterpretandoli per dare nuova luce agli ambienti. Tutte le camere hanno ingresso indipendente e si affacciano sulla piscina o sul curato giardino, dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV led, cassetta di sicurezza, frigobar, Wi-Fi. Si suddividono in standard di circa 22 mq, ampie e luminose con letto matrimoniale o 2 letti singoli, deluxe di circa 30 mq e di nuova costruzione, possono ospitare da 2 a 4 persone e dispongono di balcone, junior suite di circa 36 mq. anch’esse di nuova costruzione in un’area dedicata, in posizione tranquilla e silenziosa e si affacciano sul giardino con ampio terrazzo, composte da un luminoso open space con letto matrimoniale e salottino separati da porta comunicante, possono ospitare fino a 4 persone, a differenza delle altre tipologie dispongono di TV led con grande schermo e la sistemazione in junior suite prevede la sistemazione in 1a fila in spiaggia, suite, di circa 44 mq ampia ed arredata con mobili di pregio è composta da camera matrimoniale e da salottino separato, ampio terrazzo con vasca jacuzzi. Come le junior, la sistemazione prevede in spiaggia ombrellone e due lettini in 1a fila e, inoltre, macchinetta Nespresso, accappatoio e pantofole, vanity kik con prodotti di bellezza esclusivi e gift di benvenuto.


Informazione Spiaggia

Riservata, di sabbia fine con possibilità di ciottoli sul bagnasciuga, a 250 metri dal corpo centrale. Il lido è attrezzato con gazebo.1 ombrellone e 2 sdraio per camera a partire dalla 3° fila (1a e 2a fila a pagamento), ombrellone + 2 lettini in 1a fila per le sistemazioni in junior suite e suite.


Servizi

Reception 24 ore su 24, piscina, solarium attrezzato e aera ombreggiata, angolo giochi per bambini, parcheggio gratuito.
Wi-fi: connessione gratuita nelle aree comuni.
A pagamento: noleggio teli mare, mountain bike, noleggio auto, escursioni, punto vendita bazar con rivendita di riviste e tabacchi.


Ristorazione

Prima colazione servita in ampia terrazza con vetrate propone un ricco buffet con l’utilizzo di prodotti bio e del territorio, a pranzo, a pagamento, a pochi passi dalla spiaggia il Beach Grill Restaurant propone menu di piatti freschi da gustare all’ombra dell’accogliente pineta, la sera, l’elegante ristorante con vista piscina, propone un ampio buffet di antipasti e portate principali servite ai tavoli.


Animazione e attività sportive

Area fitness all’aperto con zona massaggi, animazione sportiva e intrattenimenti serali.


Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Il soggiorno in Mezza Pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.


Mappa

39.795353 9.666752