Isola di Creta (Grecia)

Resort / 5 stelle

Aquila Elounda Village

Situato su una spiaggia di sabbia privata sulla baia di Mirabello, l'Aquila Elounda Village sorge a 45 km circa da Heraklion, 7 km da Agios Nikolaos e a soli 3 km dal borgo peschereccio di Elounda, che ospita gli hotel più esclusivi dell’isola e probabilmente di tutto il Mediterraneo. Elegante e raffinato, è perfetto per una piacevole vacanza al mare a Creta. Costruito sui diversi livelli collegati da piccoli sentieri con gradini, quasi si fosse in un piccolo paese immerso in piantagioni di ogni tipo. Vi regna un'atmosfera particolare, tranquilla e propizia alla meditazione.

Sistemazione

208 Camere in totale. I Bungalows sia vista giardino che vista mare di 28mq sono situati al piano terra o primo piano con balcone, immersi tra i giardini; dispongono di un letto “king size” e di una terrazza con vista sui giardini. Durante il soggiorno l’ospite potrà approfittare di una TV LCD con canali via satellite e lettore DVD, l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera sempre con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere ed i bungalow “superior vista mare” cosi come le Junior Suite vista mare e i Bungalow con piscina condivisa seguono la linea “Mythica” come da sito http://www.aquilahotels.com/

Informazione Spiaggia

L'hotel è situato in una baia privata con una piccola spiaggia di sabbia, protetta da un molo e una piattaforma di legno rivestito. E 'attrezzata con lettini e materassi, cabine, docce e ombrelloni, che si possono utilizzare durante il soggiorno.

Servizi

Ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro benessere, una piscina scoperta e una piscina coperta. Dispone, inoltre, di una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole. Servizio in camera con orario limitato. Presso il bar/lounge e il bar a bordo piscina, possibilità di assaporare ottimi drinks. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni. Le tre piscine, quella principale di 480 m², quella di 120 m² e quella più piccola di 82 m², sono su livelli differenti. La piscina a sfioro si fonde a meraviglia con il mare. Tutt'intorno si trovano le sedie a sdraio. Gli spaziosi interni sfoggiano quasi sempre lusso e modernità. La reception è in tono con soffitto alto e linee sobrie ed essenziali. Il bar della hall è ancora più impressionante. Il soffitto altissimo presenta uno scafo di nave in legno a rovescio. Per una maggiore intimità sono stati sistemati confortevoli spazi separati da veli bianchi. Fuori si ammira il mare comodamente seduti sui divani posti intorno ad una piscina a strapiombo. L'angolo benessere dispone di una palestra con 6 macchinari su un pavimento in parquet.
Wi-fi: gratuito.
A pagamento: servizi business e altri comfort. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Navetta da e per l'aeroporto (su richiesta); inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.


Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con American Breakfast a buffet e pranzo o cena. Al mattino vi attende una colazione a buffet all'americana, mentre il pranzo comprende piatti mediterranei e viene servito presso il ristorante Mirabello. Il Greek Taverna Symposium propone invece specialità greche e cretesi originali. Su richiesta, la struttura organizza anche cene a lume di candela sulla spiaggia.


Mappa

35.239486 25.733651
Europa Isola di Creta Grecia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it