Isola di Creta (Grecia)

Villaggio / 4 stelle

Iberostar Creta Panorama & Mare

In posizione panoramica sul mare, lungo uno dei tratti di costa tra i più suggestivi di Creta e a breve distanza dalla pittoresca Rethymnon, è ben noto e apprezzato per la gamma di servizi di qualità e per l’ambiente confortevole. L’attenta gestione della catena Iberostar concilia sapientemente le esigenze di grandi e piccini, amanti del relax e del movimento, famiglie e coppie. Costituito da un corpo centrale, da bungalow immersi in un ampio giardino e da un edificio annesso a due piani denominato Creta Mare, è situato su un verde promontorio digradante verso 2 piccole baie di proprietà dell’hotel, a circa 3 km dal piccolo villaggio di pescatori di Panormos e a 18 km da Rethymnon. L’aeroporto dista circa 65 km.


Sistemazione

454 Unità suddivise in: doppie vista giardino e vista mare; bungalow (minimo 2 adulti/massimo 3 adulti + 1 bambino) parte dislocati nell’edificio annesso Creta Mare e parte nei giardini. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (solo in alta stagione e ad orari fissi; centralizzata in corpo centrale, a controllo individuale nei bungalow), telefono, TV satellitare, minifrigo, balcone o terrazzo.

Informazione Spiaggia

Due baie artificiali di sabbia e ciottoli distano circa 200/400 metri (poiché l’hotel si estende su una vasta area, la distanza dalla spiaggia dipende dall’ubicazione della camera).  Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi su cauzione) in piscina e alla spiaggia (solo quella di proprietà dell’hotel).


Servizi

4 Piscine esterne circondate da bellissimi giardini e una piscina al coperto. Inoltre, dispone di 2 piscine per bambini, una delle due con acqua salata. sale congressi (capacità massima 500 persone), minimarket, parrucchiere e negozi vari.
Wi-fi: collegamento gratuita per i primi 30 minuti.

Ristorazione

Ristorante principale con servizio a buffet, vari bar tra cui bar presso le piscine, snack-bar.
All Inclusive: con il trattamento  di all inclusive si potranno assaporare squisite colazioni, pranzi e cene nel ristorante principale del resort, un locale dallo stile tipicamente greco con eccellenti prodotti locali, elaborati con la massima cura. Tutti i pasti saranno accompagnati da bevande, come vino bianco o rosso della casa, birra, acqua, succhi e bibite per i più piccoli.
Inoltre, bevande e cocktail nazionali e internazionali nei vari bar dell’hotel, oltre a una cena speciale alla settimana nel ristorante italiano, rinomato per la varietà e la particolarità dei suoi piatti mediterranei. Non mancheranno neanche gli aperitivi da consumare tra i pasti ed un’ampia selezione di gelati per i bambini e adulti.

Animazione e attività sportive

Programma di intrattenimento diurno e serale curato da un’équipe di animatori internazionali. Miniclub in Luglio e Agosto (4-17 anni) ad orari fissi e area giochi per bambini. 3 campi da tennis (illuminazione, lezioni e attrezzature a pagamento), pallavolo, basket, ping-pong, minigolf, tiro con l’arco. Anfiteatro per gli spettacoli serali.

A pagamento: biliardo, videogames, palestra, sauna, massaggi, idromassaggio, sport nautici presso la marina dell’hotel.


Mappa

35.417344 24.648053
Europa Isola di Creta Grecia +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it