Città della Pieve (Umbria)

Hotel / 4 Stelle

LOGGE DEL PERUGINO RESORT

Una pausa di relax, una parentesi romantica, una vacanza di benessere. L’hotel Logge del Perugino è il luogo ideale dove fermare il tempo e dedicarsi a sé. Al centro di Città della Pieve, al confine tra Umbria e Toscana, tra le colline della Val D’Orcia e la Val di Chiana, a un passo dalla Toscana. Il Resort è immerso in 3 ettari di Parco Secolare, contornato da querce e pini e da un giardino all’Italiana con profumati roseti. Una villa storica, un hotel accogliente. Quiete, relax e natura tutto l’anno.


Sistemazione

24 Camere, una diversa dall’altra per colori, luci e comfort con pavimenti insonorizzati o in pietra d’Assisi, tutti dotati di aria condizionata, minifrigo, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli. Camere Comfort (30 mq, occupazione massima 2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni) situate al terzo e quarto piano della Villa e servite da ascensore, si contraddistinguono per le finestre con vista verso la Vallata, sui Giardini o sul Parco, tutte con pavimenti in moquette. Comfort Garden (35 mq, occupazione massima 2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni) situate al piano terra della Villa, in posizione privilegiata grazie anche ad un giardino ad uso esclusivo di circa 30mq arredato con tavolino e poltrone, pavimento in pietra (disponibili 2 camere Comfort Garden per disabili senza bidet). Deluxe (34/40 mq, occupazione massima 2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni o 3 adulti)situate alterzo e quarto piano della Villa con finestra servite da ascensore, tutte con pavimenti in moquette. Deluxe Roof Top come le precedenti ma situate all'ultimo piano della villa; dotate degli stessi comfort delle Deluxe, sono caratterizzate da romantici abbaini con apertura elettronica. Deluxe Garden (40/42 mq, occupazione massima 2 adulti) esterne al corpo centrale della Villa, sono caratterizzate da un ampio giardino privato di circa 130/150 mq attrezzato con tavolino, sedie e sdraio. Sono caratterizzate da pavimento in pietra. Le 2 Deluxe Garden possono essere connesse in un unico villino privato ad uso esclusivo ed ospitare comodamente fino a 4 persone.


Servizi

Disponibile per gli ospiti una piscina con giochi idromassaggio circondata da prato adibito a solarium e zona relax con lettini e gazebo (aperta da Giugno a Settembre). Sala Tv, sala lettura, bar, parcheggio scoperto non custodito all'interno della proprietà. Wi-fi gratuito presso il ricevimento, bar e sala lettura.
Benessere: l’area benessere interna è composta da una nuovissima piscina coperta, costruita in pietra d’Assisi, riscaldata e salata, vasca idromassaggio con cromoterapia con circa 56 getti e soffioni, sauna infrarossi e bagno turco. Il centro dispone di due cabine per massaggi e trattamenti. L'area benessere è aperta tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Area Fitness: l’occasione per depurare il corpo con un po’ di Fitness in una sala attrezzata e gratuita per tutti gli ospiti.Tapis roulant Technogym Forma, panca multifunzione Multipla Technogym con Leg Extension, spalliere svedesi, cyclette, attrezzatura stretching. 
A pagamento: servizio baby sitting, area benessere, trattamenti e massaggi, servizio transfer.


Ristorazione

La Carta del Ristorante è basata su specialità della cucina locale e mediterranea con attenzione speciale alla tradizione gastronomica umbra e toscana, alla ricerca di materie prime di altissima qualità, con attenzione al biologico. Oltre all’accogliente sala ristorante, in primavera ed estate si potrà mangiare all’aperto nel gazebo antistante la sala o sull’ampia terrazza panoramica. I pasti potranno essere serviti presso il ristorante interno o nelle locande pievesi, con convenzioni presso ristoranti partner. Possibilità di cucina per celiaci, servizio gratuito su segnalazione.


Orari Centro Benessere: L'area benessere è aperta tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Bambini al Centro Benessere: sono ammessi all'area piscina a partire dai 3 anni, sauna e bagno turco a partire dai 15 anni.


Mappa

42.956373 12.010679
Italia Città della Pieve Umbria +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it