Matera (Basilicata)

Dimora storica /

LA CORTE MATERA

Atmosfere di altri tempi confortate da comodità moderne da condividere. Da questa idea nasce il b&b La Corte, nel cuore dei Sassi di Matera, aperto ad Aprile 2015, a conduzione familiare dove ospitalità, cordialità e cura dei dettagli sono le caratteristiche che rendono speciale il soggiorno. La corte, tranquilla, soleggiata, accogliente, comune a tutte le stanze, ritrova la sua funzione originaria come luogo di scambio sociale ma dove anche il silenzio parla.


Sistemazione

6 Accoglienti camere arredate in perfetta sintonia con l’ambiente, tutte con bagno privato e phon, riscaldamento, TV, frigo, connessione internet wi-fi. Camera Archi (20 mq) ideale per coppie, dotata di bagno con doccia idromassaggio, Camera Camino (30 mq) con vista panoramica, dotata di letto matrimoniale + letto singolo extra e bagno con doccia idromassaggio; camera Bianca (25 mq) dotata di letto matrimoniale + eventuale letto singolo extra e bagno con doccia idromassaggio, camera della Cisterna (30 mq) con letto matrimoniale + letto singolo extra, camera del Viandante (65 mq), monolocale con bagno e doccia idromassaggio dove è possibile ospitare fino a 4 persone e dotata anche di angolo cottura; Suite Grotta (50 mq) interamente scavata nella roccia, dotata di tutti i confort con due ambienti separati, bagno con doccia e ampia vasca nella zona notte, senza affaccio esterno.


Servizi

Prima colazione con prodotti del territorio.


Il soggiorno in Bed & Breakfast prevede pernottamento e prima colazione.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 11:00 del giorno di partenza.


Mappa

40.667330 16.610529