Isola di Rodi (Grecia)

Villaggio / 5 stelle L

Lindian Village

Bellissimo Hotel costruito in tipico stile ellenico, il Lindian Village sorge direttamente su una splendida spiaggia bagnata da acque turchesi e si distingue per eleganza ed atmosfera discreta, all’insegna di un elevato standard di comfort e servizi. Il resort si trova a soli 50 km dall’aeroporto e a soli 10 km.dal paese di Lindos,famoso e tipico villaggio bianco con un centro storico dove un dedalo di vicoli e stradine ospita ristorantini, negozi di souvenir, locali di artigiani, american bar e chiesette Il nome Lindos deriva dal fatto che sulla collina sorgeva anticamente un tempio dorico dedicato ad Atena Lindia, realizzato nel IV secolo a.C. La sommità della collina è a 116 metri sul livello del mare, posto a strapiombo al di sotto dell’acropoli. Numerose furono le testimonianze archeologiche ritrovate nell’area. Ma non troveremo solo resti di epoca greca, ma anche dei pregevoli monumenti risalenti al medioevo, come ad esempio il castello dei Cavalieri di Rodi, realizzato nel XIV e poi pesantemente restaurato nel corso dell’occupazione italiana, nella prima metà del XX secolo.

Sistemazione

Le camere, raffinate e curate nei dettagli, si suddividono in Standard, Family, Junior Suite, Suite con piscina privata, Ottoman Garden Suite ed Honey Suite: tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza gratuita, accappatoio, ciabatte, teli mare, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazzo. All’arrivo cesto di frutta di benvenuto con bottiglia di vino e bottiglia d’acqua. Le Junior Suite dispongono anche di un’area soggiorno, lettore dvd e di un terrazzo privato con idromassaggio e lettini. Le Suite con piscina privata sono più spaziose e con giardino e piscina attrezzata con lettini, dispongono anche di soggiorno separato e lettore dvd. A disposizione, inoltre Ottoman Garden Junior Suite ed esclusive Ottoman Garden Pool Suite dotate di piscina privata ed idromassaggio. Infine sono presenti le Honey Suite, una tipologia di camera pensata appositamente per le coppie, situate all’ultimo piano della parte Ottoman e dotate, tra gli altri servizi, di una ampia zona soggiorno e terrazza privata attrezzata con tavolo, sedie, lettini ed idromassaggio.

Informazione Spiaggia

Di sabbia mista ciottoli, direttamente antistante la struttura, con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Servizi

A completare l’offerta, i trattamenti benessere proposti dal Centro SPA ed i cinque ristoranti che, grazie ai loro menu ispirati alle cucine mediterranee ed internazionali, permetteranno di effettuare un tour culinario intorno al mondo. Collegamento wi-fi nelle aree comuni; a pagamento: servizio in camera 24h, servizio lavanderia, internet point, 2 sale conferenze con occupazione fino a 400 persone, salone di bellezza, noleggio auto, facchinaggio. Su richiesta: baby sitting e servizio medico. Carte di credito: accettate le principali carte di credito.

Ristorazione

Ristorante internazionale “Almantes” per la prima colazione e cena con servizio a buffet, ristoranti à la carte (a pagamento aperti per cena): ristorante greco “Basil”, ristorante thailandese “Mr. Danton”, ristorante di pesce “Astroscopus”, ristorante in piscina “Kohilo” (aperto per pranzo). Bar piscina “Pebble” con servizio in spiaggia, caffè bar “La Piazza”. Per la cena, è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

Animazione e attività sportive

3 piscine, di cui 1 piscina per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, area giochi per bambini, campo da tennis, beach volley, palestra all’aperto, yoga e pilates. A pagamento: sport acquatici, centro SPA con sauna, massaggi e trattamenti benessere, idromassaggio, piscina interna; degustazione di vini di produzione greca e corsi di cucina su specialità tradizionali elleniche.

Mappa

36.076218095 28.0202707005
Europa Isola di Rodi Grecia Lardos +39 0831 30 10 00 +39 0831 18 10 939 info@nicolaus.it